LE CIFRE DELL’OPERAZIONE EKDAL. FARÀ DA CHIOCCIA A VIEIRA?

1

Habemus regista? Non proprio, ma intanto la Samp si porta a casa Albin Ekdal. Il centrocampista svedese classe 1989 è praticamente un nuovo giocatore blucerchiato. In queste ore l’ex Amburgo è a Genova per svolgere le visite mediche nel laboratorio di Albaro. Intanto la Gazzetta dello Sport svela le cifre dell’affare. Si era parlato di un’operazione da 1,7 milioni di euro più bonus. In realtà, da quanto risulta alla squadra mercato della rosea, Ekdal sbarcherà a Bogliasco per un conguaglio leggermente superiore, fissato intorno ai 2,5 milioni più i soliti bonus. Si tratta di un acquisto low-cost finalizzato a rimpolpare la mediana blucerchiata che però, mai come quest’anno, sembrava avere tutte le caselle a posto, dal punto di vista numerico e qualitativo. Tolta la cabina di regia, ovviamente. Dove mister Giampaolo si aspettava ben altri rinforzi. Nella sua carriera, infatti, Ekdal ha giocato poco davanti alla difesa. Il tecnico abruzzese lo sa e infatti si è lamentato pubblicamente con la società. Chissà che Ekdal non possa fare la fine di Cigarini. L’ex Atalanta era arrivato alla Sampdoria per vedersi affidare le chiavi del centrocampo e dare il tempo di crescere a Torreira. Ma il nanerottolo uruguagio aveva fagocitato la sua chioccia, relegando Cigarini a una triste panchina. Chissà che la stessa cosa non possa succedere tra Ekdal e Ronaldo Vieira, che scalpita per dimostrare di valere i 7 milioni spesi per portarlo alla Samp.

Autore

Roberto Bordi

Redazione

1 commento

  1. Da notare che noi ci mettiamo sempre in condizione di dover sottostare alla cifre richieste dagli altri….offrivamo 1 e loro chiedevano 2,5…quanto l’abbiamo pagato?
    Questo è perchè vendi subito, le squadre sanno che i soldi li hai, e in più sanno che sei alla disperata ricerca di quel giocatore.
    Dov’è quello che l’altro giorno mi diceva come facevo a dire DILETTANTI ALLO SBARAGLIO?ed è cosi anche se domani dovesse arrivare Modric!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com