LA MATTANZA CONTINUA! AL TORNEO DI VIAREGGIO: SAMP-GENOA 3-0

0

Continua la mattanza ai danni dei bibini. Le giovanili non sono esenti da quest’ondata di manifesta superiorità da parte dei nostri colori blucerchiati.

Al Torneo di Viareggio, stadio Bresciani, il derby Samp-Genoa primavera non ha storia. 

3 reti, due pali, due rigori sbagliati: è assalto blucerchiato alla porta rossoblù.

Questa la sequenza delle reti: Oneto sul finire del primo tempo, con una precisa girata in area. Raddoppio al quarto d’ora della ripresa di Ciccone, a pochi passi dal portiere avversario, dopo una respinta della difesa genoana.  Sigillo alla vittoria nei secondi finali, grazie a Corsini, ben smarcato in area da Hraiek: 3-0!

Il giovane Lombardo, per la cronaca ha sbagliato due rigori. Ma pazienza, il solo rammarico è che il punteggio poteva essere ancora più largo.

La Samp ha colpito anche due legni con Fenati e con l’ispiratissimo Ciccone.

I blucerchiati ora comandano il Gruppo B del torneo viareggino, dopo 2 giornate, a quota 6 punti. Seguono il Rijeka e il Genoa a 3. Fanalino di coda il Congo Under 17: 0 punti, ma tanto impegno.

Al termine della gara sono arrivate le dichiarazioni di Enrico Chiesa, indimenticato attacante blucerchiato, ora alla guida della squadra Primavera.

E’ stato il successo di tutto il gruppo, abbiamo dominato la partita – ha detto il caro vecchio bomber di Mignanego. “Ora dobbiamo provare a vincere il torneo”.

Esce invece a capo chino Ivan Juric, tecnico rossoblù. Per i bibini le sconfitte non sono finite ( e non finiranno mai).

Questi, in sintesi, i numeri della gara:

 SAMPDORIA-GENOA 3-0

Reti: 41’ pt. Oneto (S); 15’ st. Ciccone (S), 49’ Corsini (S).

SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Placido, Lombardo, Zigrossi; Rolando, Fenati (36’st Petdji Tsila), Ivan, Hraiech, Dejori; Ciccone (25’st Manaj), Oneto (41’st Corsini)

ALLENATORE: Enrico Chiesa

GENOA (3-4-3): Albertoni; Sokoli, Todisco, Soprano; Bouhali, Hromada, Tagliavacche, Blaze (31’pt Di Marco); Matropietro, Panico (14’st Lanzalaco), Velocci (6’pt Held, 14’st Tommasone)

ALLENATORE: Ivan Juric

arbitro Volpi di Arezzo  

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com