LA MATASSA SORRENTINO

1

La querelle del portiere sta assumendo toni da psicodramma. Ieri i soliti insider davano per certo l’ingaggio di Stefano Sorrentino: oggi l’annuncio ufficiale. Poi le maleodoranti parole di Zamparini: “Stiamo trattando con la VIVIANOSampdoria la cessione di uno dei nostri portieri”. Già, ma quale? Tutti i portieri rosanero sono stati accostati negli ultimi giorni ai blucerchiati. Consideriamo, inoltre, che Viviano non è stato nemmeno convocato per la trasferta di Modena (dove Sorrentino era titolare), per cui sarebbe stato più logico pensare all’ex fiorentino.

SORRENTINO2° parte. Questa notte, alcuni mass media hanno considerato sfumata la trattativa per Sorrentino, salvo poi tornare sui loro passi quando lo stesso Zamparini ha specificato che la trattativa è in corso da sabato e ben avviata, considerati gli ottimi rapporti tra le due società. Osti ha successivamente smentito la versione del patron rosanero, ribadendo che Da Costa è (e rimane) il titolare, anche alla luce delle buone prestazioni di questo inizio di stagione. La matassa si sta ingrossando, il tifoso si sta incazzando. 

A prescindere dalle parole di Osti, il ballottaggio sarebbe tra Sorrentino e Viviano, con il primo (preferito da Delio Rossi, già pronto a menare i pugni) in vantaggio sul secondo; non è chiaro se l’eventuale acquisto dell’ex Chievo debba portare necessariamente alla cessione di Da Costa.

Si dovrà forse attendere il 2 settembre, ultimo giorno di calciomercato, per dipanare il matassone.

 

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. A mio avviso il ruolo del portiere è l’ultima cosa di cui la dirigenza dovrebbe preoccuparsi. Da Costa anche in passato ha dimostrato di essere affidabile, certo non un fenomeno, ma un portiere concreto e con buone potenzialità. Quello che servirebbe alla squadra è una punta da 10-15 reti a stagione ed un centrocampista di qualità,perchè proporre il dualismo Eramo-Soriano è come darsi volontariamente una martellata sui coglioni.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com