LA MAGLIA PIU’ BELLA DEL MONDO: OGGI LA PRESENTAZIONE

0

La Maglia più bella del mondo: un libro di storia, una storia d’amore. Invitiamo i tifosi blucerchiati a partecipare alla presentazione del libro sui magici colori doriani: l’appuntamento è fissato per oggi, 6 novembre, alle ore 17.30 nei locali della Federclubs, in via Casata Centuriona, proprio sotto la Gradinata Sud dello stadio Luigi Ferraris.
Il volume, realizzato grazie all’importante lavoro di ricerca del giornalista Luca Ghiglione si suddivide in sei capitoli, uno per ogni colore della maglia.

Sfogliando le pagine del libro si compie un vero e proprio viaggio nella storia della Samp – e dei club che l’hanno preceduta – attraverso le casacche indossate da giocatori e portieri: 200 pagine arricchite da moltissime fotografie.
Per ogni periodo sono pubblicati anche tutti i nomi dei giocatori che hanno vestito blucerchiato, divisi per decennio dagli anni Quaranta fino agli anni Settanta, poi anno per anno dal 1979.
Il volume, edito da Sportmedia, potrà essere acquistato nelle edicole e nelle librerie di Genova, nelle librerie sportive di Milano, Roma e Pordenone, ma è anche possibile ordinarlo sul sito www.edizionisportmedia.com e riceverlo a domicilio.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com