LA BUONA ORA DI CASSANO. LAZAROS PER UN POSTO DA TERZINO

0

La partita non trascendentale di ieri al Bacigalupo di Savona ci dice che Cassano sta lievemente migliorando la condizione fisica, non è più una palla che rotola in mezzo al campo.
La strada per il recupero è ancora lunga, ma i passi avanti rispetto alle ultime due settimane ci sono. Un’ora di gioco, qualche assist elegante e anche un paio di conclusioni a rete. Antonio ti aspettiamo, finiscila di ingozzarti di salami.
Fuori diversi titolari in maglia Samp, è stato provato Lazaros nella posizione di terzino destro, vista l’assenza di Cassani e l’emergenza che continua in difesa.
Il nuovo acquisto greco ha disputato una buona gara, facendosi vedere anche con interessanti proiezioni offensive.
Dalla sua discesa è nato il gol del pareggio a tre minuti dalla fine, siglato dal giovane centrocampista Rocca. Due minuti dopo è arrivato anche il vantaggio che ci dà la soddisfazione di citare il buon Leonardo Serinelli, capitano della primavera, nonché sampierdarenese e presenza abituale nella Sud. Grande Leonardo!
Con Cassani out (non si conoscono ancora i tempi di recupero), sarà dunque ballottaggio Lazaros-Pereira per il ruolo di terzino destro contro il Toro.
Per il resto la formazione dovrebbe confermare gli 11 di lunedì sera: Viviano in porta, Moisander-Silvestre centrali, Regini (che ha smaltito la botta) sulla sinistra. Centrocampo Barreto-Fernando + Ivan, con Soriano trequartista dietro le bocche da fuoco Muriel ed Eder.
Correa è dato ancora in panchina, probabile il suo ingresso nella ripresa, dopo i venticinque minuti col Bologna che hanno dimostrato che abbiamo un altro grande giocatore in squadra.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com