JANDREI, GIOVEDÌ SI CHIUDE. GIORNI DI PASSIONE PER DUVAN ZAPATA

4
Potrebbe, dovrebbe, chissà… L’annuncio di radiomercato spazza via gli ultimi dubbi: sarà il brasiliano Jandrei l’erede di Viviano. L’ormai ex portiere della Chapecoense è vicinissimo a vestire la maglia della Sampdoria. Giovedì il giorno in cui i blucerchiati faranno l’assalto decisivo al classe 1993. La “Chape” ha provato a prendere tempo per convincere la dirigenza della Sampdoria ad allargare i cordoni della borsa. Ma a quanto sembra, alla fine l’affare si farà. Dopo un infinito tira e molla, entro giovedì al massimo sarà perfezionato l’acquisto dell’estremo difensore sudamericano.
Risolto il problema portiere, ora gli uomini-mercato della Samp possono pensare alla “grana” Zapata. Il colombiano vorrebbe rimanere a Genova, ma su di lui è sempre forte l’interesse dei cinesi del Jiangsu Suning. Tra 72 ore, il verdetto definitivo. Sì, perché il 13 luglio scade la finestra di mercato del campionato cinese. Entro quella data, si saprà il destino del centravanti blucerchiato. L’anno scorso, pur senza preparazione, Zapata ha disputato la sua migliore stagione in Serie A. Sarebbe un peccato non rivederlo alla Samp con il ritiro nelle gambe. Ma Ferrero ha sempre detto che in caso di super offerte nessuno è incedibile. Neppure Zapata, che potrebbe andare via da Genova in cambio di una trentina di milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti in parte su Gregoire Defrel della Roma, una prima punta atipica che Giampaolo non fa mistero di apprezzare. Forse addirittura più di Zapata, un armadio che mal si adatta al gioco palla a terra del nostro mister.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Ecco, l’unica trattativa che speravo davvero sfumasse invece alla fine si concretizzerà, la solita fortuna!
    Un’altra cessione pesante ci sarà, da vedere chi sarà a lasciarci tra Zapata ( temo il maggior indiziato ), Praet e Bereszynski…

  2. Quindi entrano un portiere sconosciuto ed un terzino duttile che all’occorrenza può fare anche il centrocampista alla DODO’ tanto per capirci. Cessioni Viviano silvestre e torreira tre elementi di sicuro valore. Speriamo bene al momento solo scommesse incrocio le dita.

  3. Si parla anche dell’Atalanta in prestito, secondo me lasciar andare Zapata diventa un suicidio, davanti saremo leggeri solo come le piume, poi i goals chi li fa??!!!

  4. Io sento nell’aria un colpo a sorpresa, non posso pensare che Sabatini sia venuto a fare i compitini. Spero parta Praet.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com