IPOTESI BALOTELLI. SPONSOR PAGHEREBBE L’INGAGGIO

12

Ferrero smentisce l’ipotesi Destro, mentre apre le porte al Balo nazionale, enigmatico giocatore amato e altrettanto odiato che in effetti in carriera ha fatto vedere poco e niente.
Esplosivo personaggio mediatico, Balo è reduce da stagioni disastrose. Una rete smilza con il Liverpool in campionato (meno di Okaka), le sue quotazioni sono a picco, tanto che Mino Raiola vuole fargli cambiare aria.
Mino, ancora lui, ha preferito far finire la stagione a Balotelli con i Reds nonostante le mille difficoltà, nonostante le pernacchie ricevute anche dalla propria tifoseria.
Ma nulla è cambiato negli ultimi mesi: stagione pessima per Balo.
Ecco dunque l’ipotesi di Ferrero. Il Viperetta ha ripetuto più volte che Supermario ha la necessità di trovare un ambiente tranquillo in cui riprendersi, e che la Sampdoria è l’ambiente perfetto per lui.
Visto l’ingaggio mostruoso di Balotelli, la strada percorribile sarebbe quella del prestito oneroso per la prossima stagione con la partecipazione della Puma, main sponsor del giocatore.
Balotelli aumenterebbe significativamente l’appeal mediatico della Samp, cosa che a Ferrero interessa molto.

Come valore tecnico il giocatore ha fatto poco, è vero, ma per i nostri livelli sarebbe un colpo notevole, un giocatore che se ingrana ti risolve tranquillamente le partite. Non è facile arrivare al n.45, ma Ferrero ha dato più di un segnale, apre le porte della Samp a Balotelli.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

12 commenti

  1. Eto’o, Muriel, Eder, Bonazzoli e adesso Ballotelli.
    Ok salute il Toro e Stefano ma al posto del balo (e con gli stessi soldi) prendere Defrel, Rodriguez ed un Berardi (con diritto di riacquisto Juve entro 3 anni) no ehhh???
    Bha, secondo me o giochiamo a calcio (e alla Samp prendiamo dei calciatori) oppure ci diamo al cinema (e la terza C la lasciamo da parte per rispetto!!).

  2. Se non altro la sua età é certa.
    Balotelli si, Balotelli no… vedremo, comunque con Ferrero non ci si annoia mai ed é la cosa più importante. Una volta definite cose più concrete (Barreto, Bonazzoli, Moisander, in attesa di vedere cosa si farà con Silvestre, Munoz & c.), per me ci stanno mille cazzeggi e boutade, ben venga anche un nome nuovo al giorno. A volte siam davvero troppo seri sotto la Lanterna.
    Pur rappresentandola magnificamente, s’intende.

    • I contratti di Munoz e Silvestre da fare, il riscatto di Viviano, l acquisto della seconda meta’ di De Silvestri, la copertura di ruoli scoperti e fondamentali ( regista e terzino sinistro ) e si continua a fare ( fortunatamente solo a livello ipotetico ) la collezione delle teste di cazzo. Dopo Destro, Pazzini e l immancabile Barese ecco il minus habens per eccellenza, peraltro reduce da due stagioni dove ha letteralmente camminato in campo collezionando figure di merda fuori. Scusate ma non vi capisco.

      • Ferrero, Romei, Osti e Pecini fanno un mercato molto poco evanescente. Da mesi sappiamo che avremo Bonazzoli invece che aspettare il 2 settembre per l’annuncio di Petagna. Altri giocatori importanti già presi grazie all’aver battuto sul tempo gli altri su contratti a scadenza (malizie che non avevamo prima!). E se anche si “tarda” qualche acquisto non importa: Romagnoli e Silvestre sono arrivati dopo che è andata “male” con Samuel, Balanta, Campagnaro e Yepes. Idee e capacità di realizzarle non mancano. Non fossi tranquillo, dovrei chiedermi perchè.

  3. Accetterei Balotelli solo come ciliegina sulla torta, per la serie “facciamo finta che non ci sia, se poi ingrana e fa bene tanto di guadagnato”, ricordate quando arrivò Cassano?
    Avevamo una batteria di attaccanti eccellente sia per quantità che qualità: Montella, Bellucci, Bonazzoli e Caracciolo con appunto il coglionazzo barese come jolly che per nostra fortuna si rivelò poi preziosissimo…
    Ma per favore non puntiamo tutto e solo su Balotelli, è un rischio che non so fino a che punto possiamo permetterci…

  4. Ma giusto per ricordare che nomi circolavano 12 mesi fa e vedo di questi commenti mi viene veramente da pensare che veramente non si è mai contenti, no era meglio forse Barilla o il Peta della situazione……magari arrivasse!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com