INCREDIBILE LADRATA GOBBA CONTRO UNA SUPER SAMPDORIA

28

Di ladrate gobbe se ne sono viste innumerevoli nel corso della storia, ma quella di oggi ha persino dell’eccezionale.

Il ladro ormai si è evoluto, adesso aggira anche il Var: l’arbitro è chiamato a vedere il moviolone in campo come si augurava Biscardi e poi decide a cazzi suoi, interpretando la realtà a seconda dei comodi.
Si fa presto a dire che il rigore fischiato contro Ferrari al 62′ sia identico a quello fischiato a Emre Can al 37′. Non è palesemente vero nulla: il gobbo apre le ali come un piccione e la palla gli colpisce il braccio quasi all’altezza del gomito. Ferrari non vede nemmeno arrivare il pallone e ha il braccio attaccato al corpo. Che l’arbitro fischi il rigore è scandaloso. Ma che lo confermi anche dopo aver visto il Var è una ladrata vergognosa. 
Il gol su rigore di Ronaldo porta il punteggio sul 2-1, dopo il vantaggio al 2′  dello stesso Ronaldo e il pareggio su rigore al 37′ di Quagliarella.
Durante la partita si è vista una grande Sampdoria, che soffre nei primi 10 minuti poi domina il centrocampo (con un Ekdal in giornata eccelsa) e per lunghi tratti conduce la partita in casa dei bianconeri.
E’ gara equilibrata fra Juve e Sampdoria, una prova importante di maturità per la squadra blucerchiata.
Nella ripresa i bianconeri vanno vicini al gol diverse volte, poi trovano il regalo di Valeri per il 2-1. Noi negli ultimi minuti attacchiamo alla disperata: Perin sbaglia malamente il rinvio al 94′, Defrel recupera, poi serve Saponara che spara un sinistro perfetto sotto l’incrocio: esplode il settore ospiti, esplode la panchina doriana, sarebbe un 2-2 clamoroso e meritato ma Valeri viene nuovamente convocato a rivedere l’azione al Var. C’è un contrasto Defrel-Sandro, la palla vagante arriva a Saponara in fuorigioco di rientro. Non è chiara la dinamica dell’azione, da come il pallone si muove sembra proprio Sandro l’ultimo a toccare. Un tocco di rimpallo. Ma l’arbitro non aspettava altro e annulla il capolavoro di Saponara. Vergogna gobbi, stavolta avete superato voi stessi. Allegri ha il coraggio di esultare in panchina per una magia annullata agli avversari. Speriamo che venga eliminato dall’Europa alla velocità di un missile, gobbo senza classe e con la sportività di un calzino bucato.
Resta comunque la prova di una grande Sampdoria all’Allianz Stadium, una super Sampdoria: giocando così dobbiamo puntare ad andare in fondo in coppa Italia, possiamo giocarcela contro tutti.
Non puntare ad arrivare fino in fondo alla Coppa ora sarebbe un delitto.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

28 commenti

  1. Spero che tutta la terna arbitrale più quelli del var muoiano tutti compenserebbe solo parzialmente tutto il vomito a cui ho assistito oggi. I presidenti di tutte le squadre dovrebbero trovare un’accordo per non giocare più a Torino contro quelle merde umane.

  2. PassavoPerCaso -

    Pagellone Per Caso.

    – Una Partita Nel Segno dell’Amore –

    Audero: 6. Sui rigori rivoglio Viviano. Una presa alta da brividi.
    Sala: 6. Ronaldo è un bruttissimo cliente.
    Ferrari: 6.5 Ma si e è tromxato la figlia del +1 Gobbo? Ammonito per aver tirato via la gamba in rovesciata e rigore inesistente.
    Colley: 6 Due o tre passaggi da brividi, scavalcato da un pallone alto (LUI!) ma anche due o tre interventi alla Nesta.
    Murru: 6,5 Bernardeschi tenta di accoricargli il naso con un colpo di Karate, legittimato dal regolamento all’articolo 5 “Naso più lungo di 3cm = rigore per la Juve”, e dall’articolo 7 “Interventi in nome dell’AMORE non sai mai fallo contro la Juve”.

    Ekdal: 7,5 Anulla Matuidi (che a dirla tutta meritava due gialli, ma in nome dell’amore è stato lasciato sul campo). Costella la sua prova con dribbling, recuperi, giocate in ripegamento ed in attacco. Chiellini lo ama. E per questo durante un calci d’angolo si aggrappa in maniera indecorosa. Sarebbe rigore, ma invece è AMORE. Una trattenuta, chiaramente involontaria.
    (Jankto: s.v. Nato stan(k)to?)
    Praet :6 Le cose migliori le fa in interdizione. Strano.
    Linetty: 5,5 Meno bene del solito.

    Ramirez: 5,5 Controllato bene da Chiellini &co.
    (Saponara: 6,5 Goal da annullare a norma di regolamento che, come riporta la Cazzetta, recita: “Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra, è vietato segnare alla Juventus dopo il 90esimo”.)

    Quagliarella: 6,5 Rigore ben tirato, giocate di valore e corsa.
    Caprari: 5,5 Dribla difensori come birilli, poi tira una peta.
    Defel 6: Volenteroso e pericoloso.

    ****
    Commenti sparsi
    1) La Juventus è uno squadrone: Ronaldo, Chiellini, Mandzukic, Valeri, Orsato, Pairetto…
    2) Girone d’andata comunaue positivo.
    3) Persino i fagiani ammettono che oggi la partita ci è stata rubata (!!!)

  3. Spero vadano in finale Champions e la perdano al 95′ su rigore inesistente, esultanza finale dei gobbacci da vomito, bella Samp, bellissima!

    • PassavoPerCaso -

      Ti fanno riabilitare il goal di Mihajtovic in fuorigioco di 5m vero?
      Solo il Real Ladrid puo’ insegnare qualcosa a questi…

  4. Gobbi: ladri siete e ladri resterete e anche questa volta la coppa non la vincerete!!! neanche con cr7!!! siete lo specchio di un Italia corrotta e mafiosa. Punto e basta.

  5. Hai ragione Solodoria, ho sbagliato previsione. La Samp è stata GRANDISSIMA e il risultato finale si definisce con una parola . A T R O C E! Però è bello poter dire che questa squadra non vendendo e con un paio di buoni innesti può diventare da CHAMPIONS.

  6. Concordo assolutamente con modernist sono lo specchio di un’ Italia corrotta mafiosa aggiungo bigotta e ipocrita. Vomito allo stato puro. Juventus squadra di pompati dirigenti supponenti e arroganti tifosi bastardi e subdoli che meritano la gogna

  7. Dato un rigore a noi,
    Valeri, preoccupato del suo futuro (sicura retrocessione in serie B e C),
    Ovviamente ha dovuto darne uno alla juve…
    Perché non mi sorprende?

  8. Oggi non riesco a farmela passare. Giallo su Ferrari (primo tempo) e rigore contro nel secondo non mi vanno giù. Possibile che nessuno veda il fallo dell’attaccante juventino sul nostro primo uomo difensiva sul corner del rigore (inesistente) contro? Corner che nasce da uno scempio di audero. Io, a quasi 40 anni, posso deviare il pallone in corner su una uscita su una palla alta molla. Lui no. Superlativo ad inizio secondo tempo, non impeccabile (siamo sotto natale sul primo gol di Ronaldo).. Peccato. Mi rifugio in un “peccato” perché l’incazzatura oggi proprio non passa. Pergonate lo sfogo, non comune, credo, ai miei commenti..

    • PassavoPerCaso -

      A me piace che vediamo il calcio in maniera molto simile.
      Hai visto anche tu la trattenuta…. amorosa… di Chiellini su Ekdal? Due mani, maglia stra-tirata.
      Ma su quello niente VAR. Mi piacrebbe trovare le immagini…

      Diciamo che con la Var è cosi: a favore delle grendi sic erca il dettagli a favore delle medio piccole si lascia correre.

  9. Ha ragione da vendere Giampaolo.Certo il VAR è utile ma deve essere usato con razionalità altrimenti ogni partita può degenerare nel caos ed il risultato falsato come ieri a Torino. Mentre il rigore a nostro favore era nettissimo quello per la Juve non si riesce a vedere anche perchè Ferrari ha le braccia attaccate al tronco, cosa doveva fare, tagliarsele? E poi lo strepitoso gol di Saponara annullato.L’arbitro avrebbe, nel caso, dovuto fischiare al tocco “invisibile” di Defrel e non fare giocare la palla ancora un’ eternità fino alla conclusione finale. E’ veramente una presa in giro e allora si può anche dire che era meglio il calcio pre-VAR se questi sono i risultati. Sono d’accordo con Pitta: non riesco a farmela passare neanche il giorno dopo!

  10. Ieri non ho fatto commenti ero troppo incazzato. L’avevo detto e scritto il giorno prima della partita Allegri ha pianto speriamo bene. Le decisioni sono vergognose capisco se non avessero concesso il rigore di Cham ma tra quello e il mani di Ferrare c’è di mezzo l’oceano. Non voglio parlare del gol di Saponara, si era in fuorigioco ma nessuno gli ha passato la palla e quando l’ha presa l’ultimo a toccarla era uno Juventino. A parti invertite nessuno si sarebbe permesso di dire assolutamente niente, oggi invece i quotidiani servi del padrone dicono che è fuorigioco, VERGOGNA, è bastato un pareggio di Bergamo perchè la macchina della vergogna si sia rimessa in moto a favore della squadra più aiutata nella storia del calcio.
    Una nota per l’amico Passavoipercaso: voto a Colley 8 sembrava veramente il miglior Koulibaly!!!!

  11. D’accordo su Colley ma io spenderei una parola anche su Ferrari… non ha fatto un partitone ma se l’e’ cavata egregiamente contro la Squadra italiana più forte.

  12. ecco il var ,spettacolo cancellato,ruberia doppia ,anzi tripla,partite finte,rigori regalati .con la pseudo moviola ora non sbaglia solo un arbitro ma in 5,dopo aver rivisto e rivisto l’azione e perso 3 minuti ad episodio.che comiche

  13. spiace ricordare che se dobbiamo assistere a questo scempio che si perpetua ogni volta la colpa è di tutti quelli che contribuiscono alle pay tv, se non tutta comunque sono grande parte del problema, stracciate sti caxxo di abbonamenti o finitela di mugugnare !

  14. E mi chiedo (perché sono ancora se non nero, grigio scuro).. Ma il fallo su Ramirez, primo della linea difensiva a zona sul corner da cui è scaturito il rigore (inesistente) contro, non l’ha visto nessuno? 10 emisferi e 100 telecamere, oltre 1000 giornalisti.. Ce ne fosse uno, dico uno, che ravvisa questa cosa ANTECEDENTE al tocco di Ferrari, purtroppo non focomelico nell’occasione. Ps che gran prestazione questo ragazzo!

    • Non lo vogliono vedere. Nessuno. Arbitri, giornalisti, tutti. Rassegnamoci, é e sarà sempre così. A chi dice che era meglio senza var, rispondo che sarebbe finita 2 o 3 a 1: nessun rigore a nostro favore, rigore per loro e probabilmente gol convalidato a Saponara allo scadere. Nn è solo con la Juve che accadono queste cose, anche la Lazio in crisi venne aiutata con un rigore inesistente e senza vedere in gallo su Andersen clamoroso in principio alla loro azione del pareggio. In generale più contano più il var viene usato per aiutarli. Da strumento per evitare le ruberie si sta trasformando in un mezzo che le legittima.

  15. Le Tv, gli arbitri, la lega i media sono da sempre al servizio del più forte. Il denaro comanda il mondo ed anche
    nello sport avviene la stessa cosa. Se l’arbitro non dava il rigore contro la Samp finiva 1-1 e Allegri avrebbe pianto in diretta e lo scarso signore di Roma, parlo dell’arbitro, diventava disoccupato per un pò con evidente perdita di denaro e prestigio. Uno schifo assoluto.

  16. Ci sarebbe una soluzione ma è dolorosa sapendo tutti molto bene che è tutto già programmato a tavolino che il sistema è marcio dalla testa ai piedi come dice giustamente gabri mandare a fanculo le pay TV perché criticare e poi subire è da masochisti

  17. Un’ultima cosa le merde zebrate sarebbero aiutate lo stesso ma senza i soldi cash delle televisioni con il cavolo che comprano cristiano Ronaldo e company.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com