IN ATTESA DI HUGO, CI MUOVIAMO SU TAVARES

10

 

Trattative in corso. Si lavora per convincere Hugo Campagnaro a tornare alla Samp con cifre alla nostra portata. Hugo per ora vuole troppi soldi.

Ma Ferrero è intenzionato ad andare in fondo alla questione. Se Mihajlovic gli ha detto che gradisce Campagnaro in squadra, siamo sicuri che il presidente farà il possibile per prenderlo.

Ultimamente Ferrero è stato silente. Dopo il bagno di folla e di follia nel giorno del raduno, Ferrero non ha più fatto proclami, salvo qualche squittìo su twitter. Oggi si è lanciato in una sparata delle sue, dopo la votazione per la Figc. “Chi vorrei come Ct della nazionale? Ma è ovvio: Mihajlovic!” – ha detto il presidente. Probabilmente era vittima di un colpo di sole agostano.

Da quel che si percepisce abbiamo un Sinisa che freme per avere i giusti rinforzi in difesa, un settore che adesso è palesemente deficitario.

Su questo versante, domani ci sarà l’incontro tra gli inviati di Ferrero e l’agente di Yohan Tavares, 26 anni, difensore dell’Estoril Praia. Per la cronaca, nel 2013 Tavares approdò al Chievo. Ma dopo un mese e mezzo deludente fu reimpatriato.

L’operazione di mercato dovrebbe avvicinarsi ai due milioni di euro per l’acquisto del difensore, stando alle cifre che si leggono.

Mihajlovic preferirebbe altri elementi, in primis Britos. Ma quella di Tavares potrebbe essere comunque un’operazione di contorno, per rimpolpare la difesa a livello numerico.

L’obiettivo principale resta Campagnaro, che però dovrà abbassare le pretese economiche: un milione e mezzo all’anno sono troppi per un giocatore di 34 anni che non ti garantisce le 38 partite, a causa del suo vizio di infortunarsi con frequenza.

Hugo, più un altro onesto difensore per rimpolpare la rosa.

Questi arrivi dovrebbero tranquillizzare Sinisa. Vedremo a breve l’esito del primo incontro per Tavares.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

  1. qualcosa non mi torna, stiamo parlando di Tavares, di cui non conosciamo nulla, la quotazione sarebbe di 2 milioni di euro!!!!!!!, mentre Mustafi, campione del mondo a soli 22 anni con esponenziali margini di miglioramento, e stato venduto al Valencia x 8 milioni….
    Se tutto confermato, sarebbe la riprova che non sappiamo vendere, ma soprattutto comprare…. speriamo in Hugo

  2. Se il Chievo dopo un mese e mezzo lo ha rispedito al mittente ci sarà un motivo, costo 2 milioni, poi di ingaggio costerà altri 200/300 mila euro….x 2 anni mettiamo 500 mila.
    2 milioni + 500 mila= 2.500.000
    Campagnaro:
    2 anni x 1 milione anno = 2.000.0000 milioni
    Totale= 4.500.000 milioni
    Non potevamo tenerci Mustafi e fargli un contratto da 1 milione a stagione???

  3. Tavares si presenta male. mandato via dal Chievo. E’ capitato di qualche giocatore che non gioca bene in serie A, poi ritorna e fa cose inaspettate… Speriamo bene. Se lo prendiamo non mi entusiasma per niente

    • Evidentemente non credono che Mustafi fara’ un salto di qualita’ da meritare 800 mila di ingaggio e piu’ di 10 milioni per il cartellino. Il tempo dira’ se ci hanno visto giusto. Tavares non lo si conosce, a 26 anni il suo curriculum non e’ un granche’, ma riserviamoci di vederlo prima di bocciarlo, un po’ come si dovrebbe fare x Campana e Duncan per i quali ho sentito commenti entusiastici senza prova del campo. A Hugo concederei una sola ulteriore offerta x accettare, poi chiuderei la porta.

  4. Forse rincorrere tutte queste voci ferragostane utili a riempire giornali e blog serve solo a farsi il sangue amaro. Aspettiamo con calma e vediamo i risultati, non le chiacchiere

  5. Campagnaro non mi convince: davvero vuole un milione e mezzo a stagione (raddoppiati dalle tasse)? E’ un giocatore che ha fatto da noi (wikipedia) 22 presenze il primo anno, e 16 il secondo. Se si fa male diventa uno spreco di denaro inaccettabile per noi. In più è un giocatore che non può darci alcuna plusvalenza visto che tra due anni ne avrà 36. Venga pure, ma alle nostre cifre.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com