ILICIC VERSO L’ATALANTA. RESTIAMO COL CERINO IN MANO?

15

Il mercato pazzo di questi giorni porta all’ennesimo colpo di scena: Josip Ilicic si allontana dalla Samp e si avvicina all’Atalanta che ha fatto un’offerta più allettante, in più mette sul piatto la vetrina europea e il gioco spumeggiante di Gasperini che potrebbe esaltare le doti tecniche del trequartista.

Stando alle voci uscite negli ultimi minuti, peserebbe sulla vicenda l’incontro tra la Sampdoria e l’agente di Sneijder e i tempi allungati per la conclusione dell’affare con l’ormai ex viola. Ilicic si è sentito messo in secondo piano?

Se i fatti fossero realmente questi siamo riusciti ad indispettire due giocatori in un colpo solo: Ilicic e Sneijder che non si sono sentiti apprezzati. Ma parliamo di giocatori o di fighe che se la tirano?

In questo calcio a quanto pare sempre più femmineo, rischiamo ora di restare col cerino in mano e perdere entrambi i trequartisti. Non è sicuramente corretta la mossa di Ilicic che prima prende accordi con la Samp (ormai definiti) e poi saluta all’ultimo momento, facendo saltare il banco.

Se vuole l’Atalanta che se ne vada. Anzi, vista la giornata, che se ne vadi.

Puntiamo tutto su Sneijder e poniamo fine a questa pantomima del trequartista.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

15 commenti

  1. cristiano72 -

    l’importante e’ non ritrovarsi con ricky Alvarez titolare perché potrei non reggere.diciamo che stavolta il mercato non comincia bene tra cessioni,inchieste sullo sciagurato che gettano fango su settant’anni di presidenze signorili e figuracce in sede di trattative(ilicjc e snejder).speriamo si raddrizzi la rotta ma c’e’ tempo

  2. Non credo assolutamente che il contratto sia saltato per colpa di Snijder. Grande scorrettezza dell’ Atalanta del DS Sartori e sicuramente c’è lo zampino dell’ottimo allenatore e pessimo e antipaticissimo uomo.
    Semmai la colpa dell Samp è quella di tirare le trattative all’estremo. Ora ci mancano:
    1 terzino destro – 1 terzino sinistro – 2 centrali di sinistra – 1 trequartista -2 attaccanti. Totale 7 acquisti….. mah!!!

  3. Posto che secondo me in generale i nostri dirigenti non hanno condotto al meglio nè questa trattativa nè quella sneijder, se Ilicic ha deciso di non venire ci metteremo il cuore in pace e cercheremo qualcun altro. Tecnicamente è bravo eh, ma non siamo parlando di Messi. Qualcun altro, magari anche più giovane e forte si troverà.

    • Ma appunto dai!
      Tutta questa tragedia per un giocatore che se tanto tanto non è in giornata è deleterio!
      Già detto e lo ripeto: è poco più di un Alvarez!
      Dobbiamo e possiamo trovare di meglio…

  4. Speriamo vada all’Atalanta! Ma avete visto qualche filmato del tipo “il meglio di Ilijcic”? ma chi stiamo (o stavamo) comprando? Uno con gran tocco di palla e basta! non corre, non combatte e … quanto segna?
    ci serve ben altro a dare impulso alle punte e magari a metterla dentro.
    Snejder nei filmati al Galatasaray è praticamente una seconda punta attacca sempre spazi e tira; chiaro che Gianpaolo non lo vede; non rincorre il difensore di certo.
    Mettiamoci il cuore in pace anche con Wes.

  5. Piu’ Che un cerino , direi un candelotto di TNT stile Willy il coyote.
    Dove cazzo sono I Ferrero boys!
    Sara’ un’ estate calda, saluti al mio hermano in Canaria.
    A proposito, ilicic e’ grammo.

    • ciao bro qui in sito non si dice nulla speriamo che non sia come quando il povero coyote si trova nel vuoto e non cade perchè non guarda in basso ! sarà un estate rovente e non solo in canaria e in florida. Io speriamo che me la cavo… che ci vegli da lassu !

  6. Ilicic e’ un buon giocatore altroché! Perso per indecisioni incomprensibili tra le 4 teste che si muovono in società. Confusi nelle decisioni sugli acquisti, ma rapidissimi e risoluti sulle cessioni.

  7. Adesso andranno da Snejder a dirgli che si erano sbagliati, che sarà’ il centro del ” progetto”? Che figura di merda….

  8. Che società di merda che ci fa fare brutte figure in tutta Italia speriamo bene ma l’inizio non è dei migliori e sono sempre più convinto che se questo personaggio romano finisse in guai seri liberi tutti oppure qualcuno che voleva intervenire prima trovi la verve per riprendere una trattativa d’acquisto

  9. No aspettate, qui mi pare che la società abbia colpe relative… Domani doveva fare le visite con noi e nel frattempo il procuratore si é messo d’accordo con l’Atalanta e invece che a Genova va a fare le visite a Bergamo. Ora la Sampdoria aveva l’accordo con il giocatore da tempo, semmai la trattativa é andata per le lunghe con la Fiorentina che voleva più soldi. Dire sempre che é colpa della società mi pare ingiusto

    • cristiano72 -

      infatti.le visite erano gia’ prenotate e il contratto pronto quindi la societa’ ha colpe relative.quello che e’ giusto e’ giusto

  10. Aspettiamo la fine del mercato, non credo che restiamo col cerino in mano anche come nomi papabili… A sto giro volevano evidentemente un nome già “affermato”, vedremo.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com