IL FUTURO DI CASSANO TRA VIRTUS ENTELLA E… ROCCO SIFFREDI

0

Di Fantantonio bisogna parlare sempre, non solo nei momenti difficili. Una buona ragione per raccontare brevemente le ultime novità che riguardano l’ingombrante figura di Antonio Cassano.

La prima è di natura “tecnico-ambientale” e risale alla settimana scorsa. La Samp ha concesso al numero 99, fuori rosa per decisione della premiata ditta Ferrero&Romei, di allenarsi con un portiere: lo sfortunato bersaglio dei suoi tiri sarà il portiere della Primavera Giacomo Piccardo.

La seconda notizia riguarda il suo futuro, che potrebbe a breve essere lontano da Genova. A gennaio Cassano svestirà probabilmente la maglia blucerchiata per indossarne una bianca e azzurra: i colori della Virtus Entella. Il presidente della società chiavarese Antonio Gozzi ha di nuovo aperto le porte a Fantantonio per cullare un sogno che potrebbe diventare presto realtà: la promozione in A.

Una prospettiva molto interessante per Cassano. L’Entella ha un progetto serio, Chiavari è a pochi chilometri da Genova e nel Tigullio il numero 99 sarebbe coccolato, ammirato e trattato come un re. Se a gennaio l’Entella sarà ancora ai primi posti della classifica di serie B Cassano potrebbe accettare l’offerta di Gozzi, ma in quel caso la Sampdoria dovrà pagargli buona parte dell’ingaggio.

Chiudiamo con la terza e ultima notizia che con il calcio c’entra poco o niente. Il celeberrimo pornoattore Rocco Siffredi, forse consigliato dalla sua nuova “fiamma lavorativa” (la pugliese Malena Mastromarino) ha invitato Fantantonio a prendere parte a uno dei suoi film hard. “Ha detto di avere avuto 3 mila donne, non dovrebbe essere un problema”, ha sottolineato il mitico Rocco. Che dei mille scenari possibili per il futuro di Cassano, ha disegnato il più originale e il migliore in assoluto.

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

Lascia un commento

Powered by themekiller.com