IDEA CORREA. PROBABILE TITOLARE COL BOLOGNA

0

Alto tasso qualitativo tra centrocampo e attacco: col Bologna si prospetta una Samp a trazione anteriore.
Soriano torna sulla linea mediana, a completare il reparto con le colonne portanti Barreto e il saggissimo Fernando (è sempre un piacere vedere in campo Fernando).
Zenga sta pensando a Joaquin Correa titolare, dietro le frecce totali Muriel ed Eder.
Correa non ha entusiasmato domenica scorsa a Chiavari, indietro di condizione. Ma l’ipotesi di puntare su di lui ci trova d’accordo.
Il talento argentino deve iniziare a giocare con continuità, poche palle. Mettiamolo in campo, i numeri ce li ha e ha anche la fortuna di essere vicino a due campioni come Luisito ed Eder.

Largo ai giovani, per dio!
Dobbiamo spaccare le corna al vecchio e depresso Delio. Ma abbiamo problemi seri in difesa, acciacchi di varia natura. Con Viviano che dovrebbe comunque partire titolare, i 4 difensori saranno, da destra, Cassani, Silvestre, Moisander e il confermato Regini.
Centrocampo bello, se così fosse, con Soriano-Fernando-Barreto e Correa in posizione da trequartista.
Davanti ovviamente Muriel ed Eder.
Insomma, la qualità non ci manca.
Cassano sta faticando, bravo Fantantonio. Sta smaltendo i salami di cui si è abbuffato durante l’estate (l’ha dichiarato lui) e si assottiglia giorno dopo giorno la sua panza da pensionato al bar.
Domenica andrà in panchina e magari potrà giocare qualche minuto.
Se togliamo i problemi difensivi per la condizione non ottimale di diversi giocatori, la squadra è molto interessante. Vediamo se Zenga darà segnali positivi dopo un inizio che ha lasciato molte perplessità.
Forza ragazzi!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com