HEURTAUX E’ IL PRIMO, ORA ALTRI RINFORZI

1

Heurtaux si avvicina, se supera in maniera adeguata le visite mediche sarà il primo rinforzo per la nostra difesa angosciante.

Il difensore francese è fuori da tempo per un’infiammazione al ginocchio e ha giocato ieri mezz’ora contro la Juventus. Aspettiamo gli esami di Villa Stuart per avere certezze sulle condizione fisiche del probabilissimo nuovo acquisto doriano 
Si chiedeva un acquisto immediato, già lunedì, per una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Ed Heurtaux si inserisce nelle trattative tipiche della gestione Ferrero: puntare su un giocatore di ottime qualità che vive un periodo non facilissimo (nel caso di Heurtaux  a causa degli ultimi infortuni). Probabile che per questo motivo l’Udinese abbia abbassato le pretese. Si parlava di un investimento di addirittura 8 milioni per il difensore francese, oggi siamo scesi a 4,5 milioni di euro.

E un arrivo, quello di Heurtaux, che rinforza una difesa tra le peggiori del campionato. Ogni innesto sarà quindi utile.

Attendiamo l’esito delle visite mediche per dare il benvenuto a Herteaux, la Samp si starebbe muovendo  anche per Ranocchia e e per il ciabattaro Diakité, che dovrebbe approdare in blucerchiato come riserva.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Sì, Hertaux pare davvero orbitare attorno alla Samp, ma il suo procuratore dice che non ha fatto degli esami finalizzati al trasferimento ma solo a scopo “personale”.
    Un modo come un altro – forse – per gettare fumo negli occhi, lo scopriremo entro domenica comunque.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com