GRAGNUOLA DI RETI SOTTO L’ACQUA. 19-0 AL GRUGLIASCO

0

Buoni segnali da Bardonecchia. Il Grugliasco non si può certo definire una corazzata, i malcapitati piemontesi hanno preso la pioggia e una gragnuola di reti. 19-0 il punteggio finale per la Samp. 7-0 il risultato del primo tempo, solitamente il più attendibile prima del consueto valzer di cambi.

Nonostante la pioggia battente e il campo pesante, la Sampdoria ha fornito un’ottima prova contro una squadra neo promossa in Eccellenza. 

Miglior marcatore Eder con 5 segnature, seguito da Gabbiadini con 4. Da segnalare la tripletta di Duncan: il nuovo acquisto sta facendo vedere cose egregie: quantità ma anche tecnica.  

Completano le marcature le doppiette di Soriano e Fedato e le reti di Wszolek, Sansone e Obiang.

Anche questa partita si è giocata in extended version: ossia 120 minuti totali, 45′ + tempi supplementari da 15′ per tempo. Buona la cornice di pubblico, tenendo conto dell’orario e del giorno feriale.

Questo il tabellino dell’incontro:

Sampdoria-Grugliasco 19-0

Sampdoria: Da Costa; De Silvestri; Rizzo; Gastaldello; Regini; Soriano; Palombo; Krsticic; Sansone; Gabbiadini; Okaka.

A disposizione: Tozzo; Costa; Fornasier; Salamon; Fedato; Wszolek; Obiang; Campaña; Duncan; Massolo; Renan; Eder; Cacciatore

All: Sinisa Mihajlovic

Grugliasco: Del Boccio; Vadala; Zanirato; De Petris; Marmo; Cedro; Todella; Maiorana; Aniello; Sansone; Palmieri.

A disposizione: Sbarra; De Lisi; Trevisani; Vitobello; Scopigno; Bertello; La Malva.

All: Marco Faghino

Reti: Gabbiadini 12’pt; Gabbiadini 18’st; Sansone 27’pt; Soriano 32’pt; Gabbiadini 35’pt; Gabbiadini 40’pt; Soriano 42’pt; Fedato 3’st; Eder 7’st; Wszolek 13’st; Duncan 14’st; Eder 28’st; Eder 29’st; Eder 31’st; Duncan 47’st; Eder 48’st; Duncan 53’st; Duncan 57’st; Fedato 60’st; 

Arbitro: Lombardelli

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com