GIAMPAOLO: “TIFOSI MERITANO NOSTRO IMPEGNO. NON DOBBIAMO SBAGLIARE”

0

Il grande tema della sfida di domaniè questo: grandi motivazioni epr i calabresi che si giocano un’abbondante fetta di salvezza a Marassi. Motivazioni decisamente inferiori per la Sampdoria, che però dovrà onorare al meglio la fine del campionato, nel rispetto dei tifosi e della maglia e nell’ottica di raggiungere la più alta posizione in classifica.
Giampaolo ha sottolineato quest’aspetto, nella conferenza stampa odierna, alla vigilia di Sampdoria-Crotone:

Il Crotone è in un buon momento di condizione – ha detto pochi minuti fa il Mister – “Hanno ancora la speranza di raggiungere un risultato straordinario, è una squadra che non ha mollato niente, loro devono venire qui per vincere. Le percentuali di salvezza sono legate alla loro vittoria: sarà la loro partita della vita. Noi invece abbiamo perso l’ultima partita male, giocandola al di sotto delle nostre possibilità. Ma la Sampdoria deve rispettare la propria professionalità, i ventimila abbonati, quelli non abbonati che vengono sempre e deve rispettare il club.

Ci giochiamo domani una fetta di credibilità: è una partita che ci darà risposte su quello che noi siamo. Mi aspetto una grande prestazione sul piano tecnico e motivazionale: noi non possiamo sbagliare questa partite nella maniera più assoluta. Per noi domani la motivazione sarà migliorarci, perché ci giochiamo la nostra credibilità. Fino ad oggi abbiamo fatto benissimo, siamo andati oltre le nostre possibilità, la squadra non deve disperdere quel credito guadagnato in nove mesi di gioco in mezzo al campo”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com