GIAMPAOLO SMENTISCE SPORTITALIA: “VOGLIO RESTARE ALLA SAMPDORIA”

2

Arriva immediatamente la smentita di Giampaolo, che mette a tacere la notizia data da Sportitalia di un accordo ormai raggiunto con la Fiorentina per la prossima stagione.

Criscitiello ha sempre un’enfasi sospetta quando parla di Sampdoria. Il giornalista campano, con gli occhi fuori dalle orbite come un pesce palla, ha annunciato l’ accordo raggiunto tra Giampaolo e Della Valle per guidare la panchina viola la prossima stagione.

Ma Criscitiello stava probabilmente sognando ad occhi aperti, oppure aveva abusato di gin. La notizia si è rivelata infondata e Giampaolo ha dato ufficialmente la smentita, pubblicata sul sito della Sampdoria.

Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni – ha dichiarato pochi minuti fa GiampaoloSto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Beh dobbiamo dire che finalmente abbiamo un allenatore che non pensa soltanto ai soldi ma, ha qualche valore!!! Ricordatate Sinisa e Vincenzo…la Sampdoria si ama e poi di corsa al Milan al quale sempre Sinisa aveva affermato in tempi non sopsetti mai Milan, Roma e Genoa. Imparate da Giampaolo e Nicolini!!!!!!

  2. Quantomeno Mihajlovic non aveva mai nascosto la sua ambizione di voler approdare a un club più prestigioso del nostro quindi da un punto di vista professionale lo posso comprendere, la vera vergogna è stato VM, scappato a 10 giorni dal raduno dopo una stagione sciagurata, arrivato qui da noi solo per sfuggire dai Della Valle…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com