GIAMPAOLO E’ CONVINTO: “SPERO DI STARE ALLA SAMP IL PIU’ POSSIBILE”

1

A me interessano i progetti. E spero di stare alla Sampdoria il più possibile”. Giampaolo ribadisce la voglia di restare sulla panchina blucerchiata per tentare di aprire un ciclo importante, puntando su quei giovani che in maglia doriana stanno crescendo esponenzialmente (anche per merito delle qualità del Mister di Bellinzona).

Lavoro molto bene con questi ragazzi” – ha spiegato Giampaolo, galvanizzato dall’ottima prova contro la Juve che non ha portato punti ma la consapevolezza di poter contare su una Sampdoria che battaglia contro ogni avversario.

Interrogato sul suo futuro, Giampaolo ha ribadito il pensiero degli ultimi giorni, ossia l’ambizione di restare alla Samp per costruire una squadra che possa togliersi delle soddisfazioni, sulla base di un lavoro che deve crescere di anno in anno.

Io penso a fare bene il mio lavoro e a far crescere i giovani che abbiamo in rosa. Spero di restare alla Samp ancora per i prossimi anni, spero di restare qui il più possibile” – ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium.

Il tecnico ha voluto evidenziare anche la crescita di Milan Skriniar, autore di una gara maiuscola contro l’attacco bianconero guidato da Higuain. Lo slovacco è un giocatore che ha davanti a sè ancora margini di crescita per diventare un top player della difesa: “Bravissimo Skriniar, che può ancora crescere: anzi deve crescere” – ha commentato Giampaolo.

L’ottimo Milan, in forma smagliante, interessa al West Bronwich, ma è seguito anche da altre squadre di Premier League e della Bundesliga.
Per questo motivo la società è intenzionata ad aumentare l’ingaggio al giocatore (oggi intorno ai 200.000 euro) e a prolungare la scadenza del suo contratto fino al 2021.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com