GASPERINI PIANGE ANCORA. IMPARA A PERDERE FRIGNONE!

9

Frignate lunghe un anno. Gasperini torna a parlare di Samp, dopo tre giornate vittoriose e fortunose per i cugini.

Contro la Juve i bibini hanno avuto un culo incredibile: mancava soltanto la rete su lancio di naso di Perin e tiro di pene di Perotti. Ma per cortesia!

Fino a 20 giorni fa i suoi tifosi lo volevano linciare. Ora che ha rialzato la testa Gasperson pensa bene di richiamare in causa la Samp.
Ed è la seconda volta che un tesserato scassa l’acciuga, dopo che già Zamparini aveva sostenuto che non meritassimo la nostra posizione di classifica.
Sembra incredibile, visto che stiamo tenendo testa a tutti e siamo universalmente riconosciuti come la sorpresa del campionato. Ma c’è ancora chi storce il naso.
Gasperini, l’uomo di Grugliasco, storce il suo grosso naso e proprio per le sue fattezze nasali (e anche per la sua parlata) ricorda quella grande maschera di Teo Teocoli nota ai più come Gianduia Vettorello.
Anche Vettorello di calcio ne capiva poco.
Con la sua incompetenza grassa, Gasperini ha detto che l’ultimo derby “è stato rubacchiato”.
Ancora piange sul latte versato, sull’ormai celebre autogol in fuorigioco.
Goditi i tuoi punti Gasperson, è già un miracolo che tu li abbia guadagnati giocando così e così. Ma lascia stare la Samp, che sta facendo un campionato eccellente.
E ricordati che ogni tua frignata è una nostra risata.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

9 commenti

  1. Quanto è ridicolo quest’uomo. Dovrebbe baciare i piedi alla dea bendata per i punti che immeritatamente ha ottenuto nonché perin, e invece continua a parlare di noi. Quanto gli brucia la sconfitta. Guarda caso pochi fanno i complimenti al suo Cenoa e quindi il livore aumenta. Ma ora se la ride tronfio per i tre successi di cui due con chievo e juve completamente immeritati. Quanto durerà questo culo Gasperello, siete inguardabili

  2. Lazio, Fiorentina, Juve, Chievo dieci punti che non sa nemmeno lui come ha fatto a farli… Ma taci gianduiotto, che più che allenare i pennuti (di cui sei un simile ogni giorno di più), non puoi fare….

    • Tutte partite in cui guarda caso Perin ha avuto 7/8 in pagella. Ok Perin è un giocatore del Genoa, ma Gasperello parla come se la sua squadra giocasse il miglior calcio del campionato

  3. Si sta veramente rendendo ridicolo, a più di un mese di distanza il bruciore ancora non gli è passato, oltre che frignone si sta dimostrando davvero di un’antisportività senza eguali visto che di rubacchiato nel nostro successo nel derby non ci fu proprio nulla…sei un clown!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com