FOLLIE CALCIO: BIMBI JUVE GRIDANO MERDA AGLI AVVERSARI

2

Hanno gridato merda.. Merda a piena voce! Sono i bambini che affollavano le curve della Juve nel match di ieri sera.

Ridicolaggini a non finire di questo calcio moderno: la bella favola ipocrita dell’invasione dei bimbi juventini in curva, dopo la squalifica per “discriminazione territoriale”, ha avuto il suo giusto risvolto grottesco. Migliaia di bambini festanti e sventolanti bandiere hanno affollato le curve dei gobbi, invitati dalla società. Una scena onestamente bella, da libro Cuore: finalmente un po’ di entusiasmo sincero nelle curve degli stadi.

Fa ridere però che questi vecchi barbagianni della Lega, che stanno rovinando il calcio con regole deliranti che sottraggono i tifosi dagli stadi per incollarli davanti alla tv, si riempiano la bocca con parole del tipo: “La rivincita del calcio”, “Insegnamo qualcosa ai tifosi, insegnamo la sportività, etc”.

Ipocrisia bell’e buona!

brkicE giustamente, i cari dolci bambini, i saggi per antonomasia (anche se juventini) hanno dato uno schiaffo morale a chi campa sull’ipocrisia… Prima di ogni rinvio del portiere Brkic dell’Udinese le voci bianche delle curve bianconere si lanciavano in un catartico e liberatorio… Merda!! Gridato a piena ugola e indirizzato al malcapitato numero uno friulano.

E ora la Lega dovrà intervenire: questa è discriminazione in piena regola… Il povero portiere dell’Udinese è stato accostato a materiale fecale. Brkic = sterco umano!.

bimbo asilo nidoE allora chiudiamo lo stadio anche ai i bambini… Che tornino nelle scuole!

Non resta che provare a mandare in curva i bimbi dell’asilo nido: forse loro non offendono, né discriminano..

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Ecco un campo dove l’Italia primeggia: la retorica! Non perdiamo mai occasione per voler dimostrare al mondo che siamo i famosi “italiani brava gente”. Mai parole furono più false. Se quei bambini sono la rappresentazione del tifo futuro possiamo proprio stare tranquilli. Comunque ci hanno pensato i “puri” laziali a confermare la nostra nomea. Mi piacerebbe tanto, in questi casi, essere un giudice….polacco!Che goduria! Dice, ma i genitori…. a loro mi verrebbe da dire che prima di fare l’amore “procreante” sarebbe stato meglio se avessero seguito il….consiglio di Onan. E, come direbbe Totò, ho detto tutto…..

    • Quoto Roberto! Belin belino ma una bella sega non era meglio quella sera? Belin che gente, moralisti d’accatto e sudditi tracotanti tipicamente italioti!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com