FIORENTINA PENSA A CAPRARI. VIA LIBERA PER PJACA ALLA SAMP?

4

La Fiorentina continua la sua ricerca di un attaccante esterno. Il ds Corvino sta monitorando Nicola Sansone e il nostro Gianluca Caprari, una notizia che potrebbe intrecciarsi favorevolmente con la trattativa che sta portando avanti Sabatini per arrivare a Marko Pjaca, grande talento offensivo croato in cerca di riscatto dopo due stagioni difficili.
Una cosa è certa: il nuovo dirigente blucerchiato sta facendo carte false per tentare di strappare il croato alla Juve, ipotizzando che sia l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo blucerchiato.

Sabatini ha già trovato un accordo di massima con la società bianconera e deve convincere il giocatore che fino a poche ore fa voleva la Fiorentina, ma è stato bocciato dalla stessa Viola per le condizioni imposte dalla Juve.
Ma il possibile arrivo di Pjaca alla Samp dovrà essere accompagnato da una cessione in attacco. E Caprari potrebbe essere il maggior indiziato a lasciare la Sampdoria proprio in direzione Fiorentina.
Walter Sabatini è ora a Milano per un nuovo incontro con i dirigenti della Juventus: la trattativa per Pjaca è impostata su un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 20 milioni.

Le parti sono molto vicine all’accordo. Si tratta ora di convincere il talento croato ad unirsi alla squadra blucerchiata e diventare un’importante pedina in attacco per Mister Giampaolo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

    • Beh siamo onesti, passare dalla Juve alla Samp, è anche normale che deve essere convinto.
      Purtroppo dobbiamo metterci in testa che ad oggi non siamo un punto di arrivo per i giocatori, ma al massimo un trampolino di lancio (o rilancio) verso lidi migliori.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com