FINALMENTE SI GIOCA. IVAN PREFERITO A PALOMBO

0

Finalmente si gioca. C’era pure il sole, ieri pomeriggio, sopra uno stadio blindato per l’allerta meteo (ironia della sorte). Ma col Bisagno e il Fereggiano che possono “esplodere” da un momento all’altro c’è poco da scherzare.
Il Prefetto ha dato la disposizione di annullare gli eventi genovesi, match rimandato a stasera.
Non cambia molto per la Samp che ha optato per un allenamento pre-gara questa mattina a Bogliasco.
Qualche difficoltà logistica maggiore per il Bologna che ha dovuto organizzarsi per restare e allenarsi in Liguria un giorno in più.
Ora la parola passa al campo: la Samp desta sempre curiosità: ancora non si è capito se Zenga ha almeno una parvenza di gioco solido, oppure tutto è affidato ai santi piedi dei due bomber in attacco.
Confermato Moisander in difesa, a centrocampo giocherà il buon Ivan, preferito a Palombo dopo l’ottimo esordio contro il Carpi.
Soriano scala dunque nel ruolo di trequartista, mentre Correa va in panchina. Il talento argentino è visto in crescita da Zenga e dovrebbe essere impiegato nella ripresa.
Abbiamo l’occasione di dare continuità ai risultati, in una classifica che vede un assembramento ai piani alti, con ben 6 squadre nei primi due posti.
Forza Sampdoria!
Muriel ed Eder fateci ancora godere

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com