FERRERO SMENTISCE ANCORA “NON INCONTRO VIALLI” – MA A LONDRA VANNO SUOI EMISSARI

0

Massimo Ferrero ha dichiarato poco fa alla Gazzetta dello Sport di non trovarsi a Londra, ma di essere pronto a muoversi per Milano per impegni di lavoro.

Ai microfoni della Gazzetta ha sbottato: “Non so più come dirvelo… In questo modo voi destabilizzate l’ambiente senza ricordare che io ho scelto Di Francesco come nuovo allenatore e che lui è stato convinto a dire sì alla Sampdoria dal mio progetto”.

Un appunto va fatto: sono incredibili le parole di quest’uomo, che ormai, chiaramente non sa più dove stia la logica: ribadisce per l’ennesima volta di non destabilizzare l’ambiente, quando è stato lui stesso, soltanto ieri,  a giurare amore eterno e infinito per il Palermo, ribadendo di voler cedere la Sampdoria. Veramente incredibile.
A Londra sono comunque attesi in queste ore emissari del Viperetta per riportare avanti la trattativa, forse anche il vicepresidente Antonio Romei.
Ferrero non si smuoverebbe dalla richiesta di 100 milioni di euro e attende un rilancio ulteriore, mentre Garrone ha smentito di aver contribuito a consolidare l’offerta del gruppo Vialli.
Le prossime ore porteranno nuove notizie. Sarà luce in arrivo o sarà un altro treno?

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com