FERRERO: “EUROPA? SE E’ ANDATO IL TORO ANDREMO ANCHE NOI”

0

Ferrero si sbilancia, sui due versanti che più interessano i tifosi in questo momento. Primo: situazione Mihajlovic. Il serbo, almeno a parole, è consegnato a De Laurentiis dal 1 luglio. Bene, che finisca una buona volta questa pantomima.
Sinisa – ha risposto Ferrero – è grande uomo, grande allenatore, lo amo. Se De Laurentiis l’ha preso ha fatto un affare.”, così ha detto oggi il Viperetta ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Intanto girano di nuovo voci che il caso Guberti possa influire sulla nostra licenza. Licenza Uefa, quante volte abbiamo sentito queste due parole nelle ultime settimane? Fortuna che venerdì è vicino.

La nostra iscrizione all’Europa? – risponde Ferrero.Noi siamo a posto, il resto sono voci da condominio. Io non c’ero nel 2012. Se l’anno scorso è andato il Torino in Europa non vedo perché non dovremmo andarci noi. Ma con la questione Sinisa – conclude giustamente Ferrero – si è alzato un tale casino che la mia squadra si è seduta. Sono contento lo stesso. Bravo Aurè, se hai preso Sinisa hai fatto la scelta giusta”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com