FERRERO, SE CI SEI BATTI UN COLPO

7

I conti sono a posto: l’ ottenimento della licenza Uefa anche per la stagione 2016/17: certifica che i bilanci dell’attuale Sampdoria sono in linea con le direttive del massimo organo calcistico continentale in tema di fair-play finanziario. Lo ha comunicato ufficialmente la FIGC con una missiva indirizzata alla società blucerchiata.
Il significato è chiaro: la commissione federale ha analizzato i bilanci societari e ne ha attestato la conformità con le prescrizioni europee; per Ferrero e Romei, si tratta di un’approvazione ufficiale del loro operato, che conferma la sostanziale solidità patrimoniale e finanziaria della Samp.
Altra buona notizia annessa: la recente querelle con Eto’o per il mancato ingaggio del “protégé” Olinga, non ha inficiato l’ottenimento della licenza (uno dei requisiti, infatti, era l’assenza di pendenze con club stranieri), segno che il contenzioso con i due giocatori camerunesi è effettivamente meno pericoloso di quanto non lasciassero intendere le conferenze stampa e le dichiarazioni colorite degli interessati.
Detto questo, ciò che ora ci aspettiamo da Ferrero è un segnale, una botta di vita. Le contingenze lo richiedono: la stagione quasi fallimentare e i dubbi sulla solidità della sua gestione stanno portando l’ambiente a impazzire.

E più la Società si chiude nel silenzio e più l’ambiente doriano si innervosisce.

Non si chiede molto, solo che Ferrero si presenti ai microfoni e dica, una volta per tutte (sempre che questo sia un discorso veritiero): “I conti ad oggi sono a posto, l’anno è stato disgraziato ma ora ripartiamo e i programmi sono questi…”. Stop.
Ferrero, se ci sei batti un colpo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

7 commenti

  1. Ma lui non avrebbe nessun problema, si presenta ai microfoni, spara una marea di minchiate, dice che tutto è ok, che in tre anni vinciamo lo scudetto, arriviamo prima del Cenua… ecc. ma poi, si scopre che arrivano ingiunzioni x pagamenti arretrati non effettuati, ditemi se si può stare tranquilli con un personaggio del genere, per me meno parla e meglio è.

  2. Fulvio comini -

    Carissimo presidente. … come vorrei che lei o chi per lei ……potesse leggere quel che ho da dirle………….. le scrivo a nome mio. .fulvio comini ……e di Claudio bosotin. ……un pezzo di storia blucerchiata. ……. ( ma lei che ne sa della nostra storia …….?????) Le chiediamo gentilmente di girare un film …….VIA COL VENTI………O CON IL 18………O CON IL 35……… basta che porti via i coglioni !!!! Siamo stufi di vederla esibire in attività circensi nelle tribune italiane vessato e deriso con i nostri colori in testa ……..quei colori presenti sulle bare delle madri mia e di Claudio !!!! È stato il peggior dipendente della storia della famiglia Garrone ……….adesso basta si cali il sipario su questa farsa !!!!!! Sempre forza Doria !!!!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com