FERRERO PUNTA SUL “CINEMA-ALBERGO”. LO METTIAMO IN DIFESA?

7

Il Mister e i tifosi aspettano i dovuti rinforzi dal presidente Ferrero, che intanto conclude l’acquisto dell’hotel Palazzo Ognissanti a Firenze. Sei milioni il costo dell’operazione per la struttura che secondo i piani potrebbe diventare un cinema-albergo, il primo in Italia.
L’operazione può avere il suo fascino per il magico mondo delle polvere di stelle, ma in questo momento farebbe più piacere ai tifosi blucerchiati (o almeno a buona parte di essi), ascoltare la notizia di uno, almeno un acquisto portato a termine dal presidente, oltre alla quotidiana mitraglia di nomi gettati nel calderone che poi finiscono nel dimenticatoio, oppure ad altre squadre.
Ogni giorno un paio di nomi nuovi: nelle ultime ore è il turno di Borna Sosa, terzino della Dinamo Zagabria, e Richarlison de Andrade, attaccante tutto pepe del Fluminense.
Ma a proposito di cinema, come nelle migliori saghe di Banfi,  abbiamo ottenuto fino ad oggi solo un terzo di Merè e un quarto di Wilshere. Forse è un po’ troppo poco. 
Giampaolo in data 21 luglio aspetta ancora numerosi rinforzi, visto che il Mister ha parlato esplicitamente di 4 pedine che mancano alla Sampdoria.

Ferrero intanto spiega il caso Schick, telenovela giunta all’ennesima puntata: “Schick? Il ragazzo sta benissimo. Noi abbiamo finito il campionato il 28 maggio, la Juventus gli ha fatto prendere un aereo, gli ha fatto fare i dovuti accertamenti medici a Torino, lo hanno impacchettato e rimandato a giocare l’Europeo, dove due giorni dopo ha fatto pure un gol. Adesso fatevi una domanda e datevi una risposta, perché il ragazzo sta benissimo. Ma io faccio calcio, né cause né guerre, e la Samp non ha bisogno di denari. Se un giocatore non fa più parte del progetto della Juve basta dirlo, “non lo volete? Ridatemelo”.

E l’offerta bianconera di 40 milioni per Bernardeschi fa capire dove i gobbi volevano destinare le loro risorse nell’immediato. 
Ferrero non esclude la possibilità di tenere Schick e valorizzarlo ulteriormente. L’Inter avrebbe avanzato una nuova offerta in queste ore, ma resta il fatto che il giocatore dovrà stare fermo 5 settimane e noi abbiamo bisogno di uomini in attacco.
Vietto per l’attacco e Colley in difesa sono operazioni difficili” – ha aggiunto Ferrero, lasciando intuire che i soldi richiesti sono per ora troppi, e le operazioni restano complicate. Anche se l’interesse per i due giocatori è sempre attuale.
Ma il tempo passa e Giampaolo certamente non è al settimo cielo. Non vorremmo che a questo punto, per cause di forza maggiore, fosse costretto a tornare in campo il buon Angelo Palombo. Magari in compagnia dello stesso Giampaolo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

7 commenti

  1. come lo chiamera’? Sampedoria! Bah, l’ una cosa sicura e’ la provenienza dei sacchi!
    stampa genovese svegliatevi!!! via da genova i ferrero boys!

  2. Alex la stampa genovese rappresenta degnamente la città ovvero dorme. Prova a sentire quando giochiamo in trasferta certi opinionisti e certi pseudo giornalisti, ti addormenti davanti alla TV. Su Ferrero non dico più nulla si commenta da solo appena parla. Ripeto povera Samp

  3. Madonna mia sempre a chiagne state.
    Abbiamo finito decimi con due derby vinti e due vittorie a Milano, una stagione positiva, e per quanto riguarda il mercato é ben lungi dall’essere chiuso, per cui…
    Se siete depressi voi allora il 97% dei tifosi di calcio dovrebbe buttarsi sotto un treno.
    Qua se non sei una fontana sei un Ferrero boy. Su con la vita.

    • non hai visto abbastanza ancora ? questo è arrivato qui con un appartamento pignorato al parioli con le pezze al culo e ora dopo quasi 100 miloni di entrate con il mercato in stallo si susseguono le notizie di smarmellamenti alle spalle della samp ! una volta genova era una città di diffidenti ora una manica di babbi . la depressione non c´entra nulla con le casse della samp ! con il dovuto rispetto come sentinella lasci desiderare.saluto mio hermanno in florida e tutti quelli che hanno capito l´antifona

      • Ok, dicci tu cosa sta succedendo e cosa succederà. La sentinella lascia il posto agli oracoli. Mettici però dei fatti per contrastare quelli delle casse a posto e dei positivi risultati sportivi ottenuti, così magari parliamo di qualcosa.
        Certo è curioso che dopo un campionato in cui rischi la B e vedi un derby attaccato alla radiolina per sapere cosa fanno gli altri leggi commenti depressi, dopo un campionato in cui vinci due derby, due volte a Milano etc… uguale! L’attesa dell’avvento del “nuovo Parma” vi sta logorando, su con la vita.

  4. Porca miseria sentinel ha sentire te sembra che la Samp abbia vinto lo scudetto e la coppa campioni. Fammi capire Giampaolo è incazzato nero e preoccupato come una parte di noi e tu pensi di finire come l’anno scorso vendendo i 4 più buoni? Ripeto come ti ha scritto Gabry preoccupati dei ricavi che fa il tuo presidente e dei mancati acquisti non vivere di una stagione ragiona….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com