FERRERO PIU’ IPOCRITA CHE MAI “SQUADRA NON PIU’ DISTURBATA DA VOCI CESSIONE”

16

Dopo le buffonate arriva il momento dell’ipocrisia, distribuita con generosità dal Viperetta.
Ferrero, grazie al cielo, aveva taciuto per giorni, complice la crisi di risultati della Sampdoria. Purtroppo sapevamo tutti che la scadenza di un giusto silenzio sarebbe stata a brevissimo termine e le castronerie dietro l’angolo.
Ferrero in queste settimane deve aver sudato sette camicie per trattenere le gassose flatulenze verbali. Probabilmente stava per esplodere, quale pentola a pressione.
E al termine della prima partita vinta con merito dalla Sampdoria (probabilmente in tutto il campionato), l’aria è uscita.
E’ infatti lo stesso Viperetta a parlare di ossigeno: “Questo successo ci voleva, regala un po’ di ossigeno, ci avvicina a molte squadre in classifica. La squadra ha lottato, tre punti cercati, voluti e ottenuti”- ha dichiarato alla Repubblica.
Poi ha flatulato: “I giocatori stanno riprendendo consapevolezza dei propri mezzi, fiducia, autostima. Ranieri ha conquistato 9 punti in 6 partite, sta facendo un grande lavoro. La squadra in campo è più ordinata. E non è più disturbata dalle voci sulla vendita della società”.

Con la classica faccia di tolla, Ferrero è tornato a parlare della vendita della società, una situazione che il Viperetta, con la bassezza che lo contraddistingue, persiste ad utilizzare e strumentalizzare a suo uso e consumo.
La sagra del cattivo gusto continua. Per fortuna in quest’occasione, se non altro, ha avuto l’accortezza di non nominare Vialli.
Cu cu’, Vialli nun compra piu’. E giu’ rutti e scoregge.
Il nome non lo ha fatto, ma è chiaro l’intento di addebitare ai potenziali acquirenti parte delle colpe di un inizio di campionato vomitevole. Come se i tifosi non sapessero che le prestazioni di basso livello della squadra, non sono certo conseguenza delle voci di cessione, ma piuttosto della pochezza di una campagna acquisti che ha visto il Viperetta come il Massimo e assoluto colpevole.
La Samp finalmente vince, ma alla vergogna presidenziale non c’è mai fine.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

16 commenti

  1. Ancora articoli su Ferrero, bastaaaaaa, bisogna ignorarlo, se tutte le volte che dice una stronzata bisogna controbattere non si finisce più, lui è una fonte inesauribile di stronzate, per me ignorarlo è il sistema migliore per annullarlo, per togliergli visibilità, dopo un po’ non lo caghera più nessuno, tanto ormai ce l’abbiamo e ce lo cucchiamo, non gli auguro neanche il fallimento perché ho paura che ci porti giù nella sua fogna, bisogna solo sperare che qualcuno gli dia i soldi che vuole e ce lo dimenticheremo presto, ma adesso basta polemizzare, i tipi come lui non se ne vanno certo per una contestazione, sono qua per far soldi, guardate l’altra sponda, sono anni che contestano eppure…

    • ciò che dici è giusto in quanto la contestazione si doveva fare nel momento opportuno e non è andata così i 16 .000 abbonati sono la prova , la unica e non poco preoccupante differenza è che il joker soldi ne ha questo è arrivato con le pezze al culo e ora se la tira da briatore e si anche i topi sono sempre li che contestano e poi sono i primi che corrono a abbonarsi e non cambia nulla . forse avremmo dovuto avere il coraggio di privarci momentaneamente di qualcosa per noi indispensabile come l´aria e forse dico forse qualcosa si sarebbe mosso . di certo non credo che saremmo messi peggio di ora. questa è la mia oppinione non la verità assoluta

    • Condivido Semarco Condivido Semarco Condivido Semarco Condivido Semarco Condivido Semarco

      Basta parlare di quell’essere!!!!!!!!!

  2. PassavoPerCaso -

    Caspita che analfabeti funzionali che ci sono in giro.
    Comunque, condivido semarco e silverfox. Dopo una vittoria importante e con davanti 2 partite fondamentali preferirei parlare di calcio giocato.
    E poi diciamocelo per una volta che non ha detto niente di strano vois state ancora a rompere i bibini?

    • queste sono solo le tue ultime chicche , abbiamo rpeso un palo , goocatori , slavezza …. non solo ti credi un luminare ma sei pure rincoglionito e per ultimo li nell´ospizio dove ti trovi fatti spiegare come si mettono gli accenti tanardo !
      ultima cosa il parassito nella antica Grecia era colui che mangiava a sbaffo e si scrive così ASE !!!!

      • Per amor di verita’…parassito, variante rara di parassita…almeno cosi’leggo su internet e ne prendo atto,io ho sempre detto parassita sinceramente

        • Peraltro avrei scritto a sbafo e non a sbaffo ma direi di non menarcelo reciprocamente sull’italiano e su come si scrive ma sui concetti che esprimiamo, personalmente sapete la mia posizione sul viperetta ma ribadisco credo si debba andare oltre almeno qui sul blog

      • PassavoPerCaso -

        Carissimo,

        Come ho gia’ avuto modo di spiegare (ma ci sono cose che se potessero essere capite non andrebbero spiegate) la tastiera del laptop non ha gli accenti (non vivo in Italia). Il metodo piu’ semplice per “metterli” e’ usare un apostrofo. Qual e’ invece lq tuq scusq per non sqper mettere una maiuscola, non saper usare la punteggiatura, e in generale scrivere ad un livello da quarta elementare da ripetente?
        Sai esprimerti senza insulti? Perche’ fino ad adesso non ci sei ancora riuscito.

        Noto con piacere che rispondi e leggi anche chi normalmente non ti considera nemmeno di striscio. Quanto all’ospizio e’ possibile che io sia piu’ giovane di te. Se non lo fossi, saresti anche un gran maleducato nel rivolgerti cosi’ a qualcuno piu’ anziano. Oltretutto, io all’ospizio saro’ comunque piu’ sveglio ed educato di te in qualsiasi momento della tua, temo triste, vita.

        Mi congratulo per il fatto che sai usare Google: per te deve essere un traguardo non da poco. Da ora in poi sarai ignorato, come ogni buon troll si merita.

        Vediamo se continui.

  3. Condivido semarco, silverfox e passavo per caso, basta, ignoriamolo e salviamoci, le contestazioni verbali sono inutili

  4. intanto il merda è con l´acqua alla gola dalla germania a roma passando per genova , il collezionista di crack finanziari è nella merda e qualcuno qui lo definisce un ottimo imprenditore , tutti gli altri che lo criticano non capiscono un belino ! belin andreste bannati a vita da qui altro che contare sempre delle musse !

  5. Sparisco un mese ed a “litigare” non sono più ppc e solodoria !?!?!? Il mondo va a rotoli, quasi come il Milan dopo l’esonero di Giampaolo… Zac zac

    • PassavoPerCaso -

      L’involuzione della specie.
      Le discussioni con Luca* (che potrebbe aver lasciato il blog dopo un alterco con uno dei troll) e con Solodoria sono solo piacevoli ricordi del passato.

      Come il gioco della Samp di GP. 🙂

  6. giampaolo e’ un mediocre che in serie a puo’ allenare solo squadre di centro classifica…tanto vi dovevo cari amici vicini e lontani…ale’ doria

  7. Credo e spero… credo e spero, che nessuno lasci il blog per un alterco…
    Che poi, non dovevamo fare il meeting pre-partita?
    Per me è sempre ok, che ci offriamo da bere, o che lasciamo il locale sfasciato, ahah.

    Ps: l’infortunio duplice di Bere e Depaoli non fa bene al Derby, porc …!

  8. Caro sentinel avevano proposto il rustichello in via san vincenzo come pranzo pre partita ma e’il locale di un amico non vorrei lo sfasciassimo eheheh

Lascia un commento

Powered by themekiller.com