FERRERO: “NON MI FANNO FARE LO STADIO. VORREI SUPERMARIO ALLA SAMP”

3

Er Viperetta scatenato, le spara anche grosse ma il suo entusiasmo è trascinante. Nuova intervista rilasciata a Gente, in cui ribadisce l’esigenza di costruire il nuovo stadio ma evidenzia anche gli ostacoli che trova sul suo cammino. Anche i Garrone trovarono ostacoli continui per la realizzazione del nuovo stadio di proprietà: ebbene, questa città vecchia e orba si deve svegliare!
Vorrei portare investimenti a Genova per 100 milioni. Però mi ostacolano: ho proposto lo stadio del mare e apriti cielo“- dice il Viperone, che poi sbulacca. Il suo istinto dopo tutto è questo: lo sbulaccamento cronico: “Ho pagato la Samp tra i 60 e i 70 milioni di euro”.
Poi Ferrero ribadisce la sua simpatia per Supermario Balotelli, che il presidente apprezzerebbe alla Samp
Balotelli è stato massacrato dai media. E non ha avuto chi lo proteggesse. Se facesse un bagno di umiltà e venisse in una squadra minore, come la Samp, tornerebbe a giocare sereno“, dice il presidente doriano.
Bisognerebbe che Supermario prendesse un decimo del suo ingaggio. E comunque adesso farebbe la riserva del regale Okaka. Le ultime parole di Ferrero sono sulla sicurezza allo stadio:
Ho la mia ricetta per riportare le famiglie allo stadio. Gli steward, che io pago 800 mila euro all’anno, devono diventare guardie di sicurezza. Se qualcuno fa casino, si deve poter rinchiudere nelle stanze di sicurezza. Tutti gli stadi d’Europa ne sono forniti. Noi no

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Ahahah la cifra per l’acquisto della società Sampdoria lievita a ogni intervista, tra un pò sarà di 1000 miliardi!!!! Ma non mi meraviglio, pure quando acquistò i cinema di Cecchi Gori sparò pure cifre esorbitanti…è il Ferrero-style prendere o lasciare.

  2. Lo stadio è l’unica strada per poter stare ai massimi livelli, si vedranno a breve gli effetti ad Udine con lo stadio di proprietà.

  3. Ragazzi, se viene Balotelli mi faccio un ritiro spirituale in convento pur di non vederlo con la meravigliosa blucerchiata!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com