FERRERO: “NETTAMENTE SUPERIORI. VADO A CASA MEZZO INFARTUATO”

2

Bolle il sangue nelle vene di Ferrero e di tutti noi. E’ stata una partita da bestemmioni pre-natalizi. Ferrero saltava in tribuna, con la sciarpa sulla fronte come Rambo. Ma è stata una partita che ha scoglionato tutti, la distrazione finale è pesata come un macigno in una partita dominata dalla Sampdoria. Speriamo che almeno da queste mazzate i giocatori imparino a restare concentrati fino all’ultimo secondo di gioco.

Ferrero, più afono del  solito ha detto a fine gara: “La Samp ha fatto una grande prestazione: siamo stati totalmente superiori, meritavamo i 3 punti. Io vado a casa mezzo infartuato, perché ci avevo creduto. Per De Laurentiis stasera è stato il film di natale. Ha guadagnato bene, ci rifaremo al ritorno”.
Mihajlovic è fiero dei suoi ragazzi, e dispiaciuto per l’occasione persa malamente:
Abbiamo dominato, pareggiare così brucia a tutti, ma con le grandi squadre è così: se ti distrai un momento, vieni punito”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. E, non so se l’avete notato, ma quell’idiota dell’inviato napoletano di Sky va a riferire a Sinisa un messaggio totalmente travisato delle parole di Ferrero.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com