FERRERO: “MERCATO? ASPETTATEVI UNA SORPRESA. CHI MI AMA MI SEGUA”

5

Voglio rinforzare la squadra, su questo sono d’accordo con Mihajlovic”.

Così ha esordito stamattina Massimo Ferrero davanti alla Lega Calcio a Milano.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intercettato dai numerosi cronisti davanti all’ingresso della Lega Calcio di Serie A a Milano. Ecco le sue parole.

I tifosi devono avere fiducia e seguirci. Devono credere in noi, cerchiamo sempre di migliorare. Samuel ha fatto una scelta, sono stato tre giorni con lui. Samuel ha giocato tanti anni nell’Inter, non voleva andare contro i nerazzurri. Non è stata una scelta economica”.

E per quanto riguarda il presunto terremoto in società, con alcuni volti dello staff che hanno lasciato la Samp?

“Io non ho licenziato nessuno” – risponde Ferrero. “Ma ripeto sempre: chi mi ama mi segua. Ai tifosi dico di stare sereni, di incitare e credere nel nostro lavoro. I contenuti sono importanti, abbiamo un progetto dove stiamo facendo un’Università, un’eccellenza, vogliamo dare una nuova Samp di giovani. E abbiamo un grande tecnico come Mihajlovic”.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. Staremo a vedere…intanto, ho letto che ci potrebbe (ma siamo in Italia) essere un’interdizione a tempo per Ferrero da parte della FIGC per la sua carica di presidente Samp, visto la sentenza di fallimento Livingston, che non permetterebbe di svolgere il ruolo secondo i regolamenti (che parlano di sentenza superiore a un anno).

    • Chissà, potrebbe pure essere…come anche qualcosa legato allo stadio.
      Ferrero rilancierà sempre su qualsiasi argomento, è chiaro.

  2. La bomba la promessa a breve….attendiamo ma sono fiducioso, De Silvestri, Cacciatore, Duncan sono belle conferme/Novità!!! Pizarro? Potrebbe anche essere…..ma serve un portiere tosto!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com