FERRERO: “IL PAZZO SE NE RESTASSE DOV’E’”. RICHIESTE CIFRE FOLLI

4

Pazzini sicuramente no”. Il Pazzo fa fede al suo soprannome e richiede cifre folli per un attaccante di 31 anni. Due milioni di euro per 4 anni. Cos’è? Una barzelletta?
Ma che si trovi una squadra di bidoni e vecchie glorie dove giocare, magari il Bologna del lottatore di wrestling Joe Tacopina. Sarà comunque difficile che l’americano offra una cifra così alta per un vecchiaccio come Pazzini.
La richiesta del Pazzo e del suo staff dà particolarmente fastidio perché ha il sapore della presa per il culo, rivolta alla squadra che lo ha reso grande (prima di una sua parabola clamorosamente discendente). Una squadra in cui i tifosi erano anche disposti a perdonare il suo comportamento da opportunista, la sua fuga nell’anno della retrocessione.
Mercenario puro.
E infatti Ferrero ha detto ieri: “Pazzini se ne resti pure dov’è. Sicuramente non verrà alla Samp”.
Cassano, piaccia o meno, ha detto che alla Sampdoria verrebbe anche gratis. Il Pazzo, dopo l’offerta già importante dei blucerchiati a 1,2 milioni ha rilanciato a due milioni all’anno per quattro stagioni. E come offrire 10 e rilanciare con 100, ma che vada a farsi benedire.
O al Bologna o emigri in America, a svernare, a illudersi di essere ancora un giocatore di calcio. Resta pure dove sei, Pazzo. Ti abbiamo sempre difeso a oltranza, pure troppo.

Ora voleranno fischi e pernacchie.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Si dimostra per quello che è…..se vedete i miei vecchi posti avevo detto che non era degno della maglia….infatti spero lo mandino in Congo dove gli insegneranno com’è dura la black banana!!!

  2. Merda pura. Mercenario e ipocrita. Io non ho creduto ad una parola della sua letterina. A zappare la terra sta gente…con tutto il rispetto per chi lo fa sul serio

  3. Io ero uno di quelli pronto a perdonare…..ma di fronte a certe richieste fa benissimo Ferrero a sprangare la porta. E che sarà l’unico attaccante? Che poi magari esplode Bonazzoli e lui a mangiarsi le dita dei piedi….Gente così deve restare senza squadra.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com