FERRERO: “EDER VIA? VOGLIO PIU’ DI DIECI MILIONI”

1

L’Inter è interessata a Eder, il nostro campione. “Almeno dieci milioni!”, risponde Ferrero, ma aggiunge inoltre che se arriverà l’offerta che il giocatore e la Samp non potranno rifiutare, l’addio potrebbe anche compiersi.
Tutti adoriamo Eder.
Dopo un inizio alla Samp dove ha alternato cose belle ad altre meno, nelle ultime due stagioni è clamorosamente esploso.
Eder Maravilha è stato l’unico vero trascinatore della nostra squadra, sempre il più pericoloso, sempre il più incisivo, il più dannatamente continuo: le sue partite sbagliate si contano (forse) su due dita negli ultimi due anni.
Il fatto che comunque sia sempre decisivo, capace di giocare e lottare anche lontano dall’area, attira per forza l’interesse delle altre squadre.
Bobby-Gol (che potrebbe guardare anche da altre parti ma vabbè, lasciamo perdere), vuole rifare l’attacco nerazzurro.

Ed è molto interessato al nostro Ederinho, che in data 22 marzo asfaltò praticamente da solo la squadra di Mancini, decidendo la partita con la sassata su punizione che ben ricordiamo.
Eder è giocatore che cambia le partite, venderlo (e ci auguriamo che non accada) significherebbe creare un grande buco in attacco, da colmare velocemente con un giocatore che faccia la differenza.
La societa ci penserà, ma Eder si muove solo se l’offerta supera i dieci milioni, così ha parlato il Viperetta.
Poi, come ovvio, conterà anche a volontà del giocatore.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Via Okaka e Berghessio. E, se non porta vantaggi sul piano dell’immagine (sponsor, etc) anche Eto’o che (entrando o uscendo) ti brucia una sostituzione visto che una partita intera non la fa. Vedremo ma Eder+Muriel+Bonazzoli+Djordjevic è un bel punto di partenza, col secondo della lista che credo dovrà guardarsi molto alle spalle… Chiaro che Eder può essere, nel caso, sostituito solo da un elemento bravo e affidabile. Non certo un Balotelli (ma lo sanno, tranquilli).

Lascia un commento

Powered by themekiller.com