FERRERO E LA “SORPRESA”. RESTA ANCORA LA GRANDE ATTESA

4

 

L’ha buttata lì ieri pomeriggio, intervistato “al volo” da Luca Uccello fuori dalla Lega Calcio.

Ferrero ha detto che oggi i tifosi avranno una sorpresa. Non ha specificato altro. Oggi abbiamo sfogliato giornali e pagine on-line, in attesa di un nome. A sera non si sa ancora nulla, ma la notte è lunga.

Ci ha pensato, come se non bastasse, anche il sindaco di Bardonecchia Roberto Borgis a rinfocolare gli animi. 

Sentito da Telenord e Primocanale, dopo l’incontro di questa mattina con Ferrero, il sindaco ha dichiarato:

Non so nulla di preciso riguardo a questa sorpresa, ma ho la sensazione che si tratti di un giocatore che può portare un duplice colpo per la Samp, sia tecnico che mediatico”.

Un giocatore in grado di fare audience, quindi. Di concentrare l’interesse sulla Sampdoria anche mediaticamente.

Non è dato sapere se Borgis parlasse con cognizione di causa.

Di certo (più o meno consapevolmente) ha acceso ancora di più le speranze nei tifosi. In giornata la voce più insistente era il triplo acquisto carpiato dal Catania: Frison-Lodi- Bergessio, l’asse centrale, la spina dorsale catanese. Bene per Frison e Bergessio (che però vorrebbe un ingaggio alto). Così e così per Lodi, giocatore dal dignitoso passato, ma con una stagione horribilis alle spalle.

Poi abbiamo sentito voci a caso, che coinvolgevano anche Pato (che vuole tornare in Italia ma sarebbe indirizzato all’Inter) e addirittura, per non farsi mancare niente, persino il birromane Adriano, ex imperatore lanciato a tutta birra verso i 130 kg.

Scartato per palese impossibilità l’ultimo nome, se la sorpresa fossero i tre giocatori catanesi sarebbero comunque tre nomi interessanti. Staremo a vedere.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Io ho detto Robinho, ma brancoliamo nel buoi della selva oscura….Mediatico Del Piero?? Gioca ancora??
    Il trio del Catania non sarebbe male, così il mercato sarebbe chiuso in entrata se non parte qualcuno, io dubito però di questo triplo Cash & Carry!!!

    • Intanto Osti ha confermato l arrivo di Campana, che dovrebbe voler dire no a Lodi ( stesse caratteristiche, anche lui mancino ) e la probabile cessione di uno tra Pedro e Renan ( credo il primo per questioni economiche ), e il prestito di De Vitis e/o Rizzo, cosi’ il centrocampo sarebbe a posto numericamente e completo x caratteristiche dei giocatori. Il valore complessivo del reparto lo scopriremo e dipendera’ molto dal rendimento di Soriano e Nenad

  2. Io boccio completamente Lodi lento nonchè ex bibino castigatore al derby insieme a Da Costa.
    Allo stesso modo ho perplessità su Bergessio, bel giocatore ma perchè instaurare una competizione a spallate con Okaka? Non era meglio sbuttarsi su un giocatore più duttile come Samaras oltretutto più economico?

Lascia un commento

Powered by themekiller.com