FERRERO: “ABBIAMO SUBITO UNA RAPINA”

4

Com’è che gli arbitri non sbagliano mai contro Inter, Milan e Juve?“. Ferrero è più lucido del solito: la rabbia per il furto del San Paolo gli conferisce paradossalmente una maggior lucidità per affrontare le telecamere al termine della partita beffa  di stasera, che costa punti e giramenti di palle in casa blucerchiata.

Cosa posso dire a Giampaolo? – continua il presidente – “Posso fare solo i complimenti a lui e alla squadra: era una partita di calcio meravigliosa, se finiva 1-1 sarebbe stato il risultato più giusto. Ma non possono esserci sempre errori contro squadre medie. E’ l’arbitro ad aver vinto la gara. Noi abbiamo dominato il primo tempo, poi c’è stato un colpo di scena. L’arbitro si è inventato una cosa eclatante e il quarto uomo dov’era? Che ce sta a fare? Noi abbiamo subito una rapina. In Italia la rapina è un reato, adesso chi ci ridà i punti?

Si dovrebbe rivolgere la domanda al Tale che anche Felipe Melo stasera ha definito “arbitro di merda”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Dopo 10 minuti, stesso fallo, spinta alle spalle, ma con interpretazione diversa ho capito che il Napoli “non poteva” perdere re contro la Samp. Punto. E così è stato. Possibile che tra arbitro di linea, guardalinee e arbitro in campo, nessuno abbia visto che silvestre nn lo ha nemmeno toccato? Oppure la giro diversamente, possibile che l’arbitro, sapendo che lo aveva appena ammonito, fosse così certo del tocco, a tal punto da prendere una decisione che avrebbe sicuramente cambiato la partita? Ecco che su questa ultima considerazione che mi fermo, é qui la così detta “suddifanza”, é qui che mi viene voglia di lasciar perdere sto cazzo di sport che tanto sarà sempre così…. Maledetti.

  2. È da anni che vado dicendo che stiamo commentando il NULLA perché è tutto finto già deciso a tavolino arbitri raccomandati e corrotti chiamiamo le cose con il proprio nome bisogna lasciare gli stadi vuoti altrimenti saremmo tutti incoerenti asseriamo una cosa e ne facciamo un’altra ma siamo italiani e già nel quotidiano siamo un popolo di pecoroni dove ci sta bene tutto. Ps l’essere umano ricordate che di buono ha poco è più la parte cattiva che ha dentro che quella positiva i buonisti sono tutti bigotti e frustrati mentali.

  3. modernist359 -

    Dopo tanti anni non me la prendo neanche più, prego solo a questo punto in una vittoria del Real Madrid:
    forza Cristiano Ronaldo.

  4. Se gli stadi sono vuoti cè una ragione, siamo alla farsa totale, ormai il calcio è allo sbando e gestito da quattro banditi. Ferreo questa volta a ragione, come mai ci sono sempre 3/4 squadre che non hanno mai torti arbitrali se non quando si incontrano tra di loro (li è dura dire chi debba rubare).

Lascia un commento

Powered by themekiller.com