EUROPA: ORA CE LA DOBBIAMO GUADAGNARE

1

Una cosa è certa: se l’Europa era a un passo, ora ce la dobbiamo guadagnare, con buone prestazioni e conquistando sul campo i punti che ci mancano.
Da qualche parte i punti dovranno uscire. Le 5 gare non sono facili: Juve, Lazio e Parma in casa. Udinese e Empoli fuori.
Con la Juve dobbiamo sperare che i bianconeri arrivino in formazione rimaneggiata, in vista della semifinale Champion’s.
Un consiglio ad Allegri, Tevez è meglio tenerlo a riposo, per farlo poi giocare bello fresco come una rosa col Real Madrid.
Contro l’Udinese Stramaccioni non la regalerà di sicuro.
E anche con la Lazio sarà partita dura, con i biancocelesti in corsa per la Champion’s. Restano le ultime due gare sulla carta più abbordabili.

Sono Mancati sei punti all’appello nelle ultime settimane (col Milan col Cesena e col Verona), punti pesantissimi. Ma l’ultimo calo blucerchiato non inficia una stagione ad altissimi livelli e il mezzo miracolo che sta portando avanti Sinisa.
La classifica, comunque, parla chiaro: per non dilapidare un campionato mostruoso abbiamo bisogno di un colpo di reni finale.
Il primo problema è che con Juve e Udinese servono 4 punti: in qualche modo li dobbiamo tirare fuori.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. 4 punti col cesena 1 con l’inter 2 col cagliari 2 col verona 2 col napoli e qualcun’altro che non ricordo adesso……..quanti ne abbiamo buttati eravamo secondi mentre ora rischiamo seriamente di rimanere fuori dall’europa.Peccato veramente ma il torino l’inter e il genoa mi sembrano molto più pronte per il rush finale.Spero di sbagliarmi ma sarà durissima!cmq forza SAMP:::::::::::::

Lascia un commento

Powered by themekiller.com