ETO’O PRIMA PUNTA. TUTTI UNITI PER VINCERE

1

Eto’o in posizione di centravanti, come auspicavano molti tifosi. E ci vorrà anche la buena suerte, quella che ci è mancata nelle ultime partite in casa (imprecisioni a parte).
Ci giochiamo gran parte della stagione in questo sabato di maggio, contro la Juve che per metà pensa a festeggiare lo scudetto, per l’altra metà (o forse più) pensa all’impegno col Real di martedì.
Diverse assenze importanti fra i bianconeri (Pirlo, Pogba, Chiellini, probabilmente Tevez). Ma la squadra, inutile dirlo, è forte, non lascerà certo la partita.
Per noi la maggior novita è l’impiego di Eto’o come prima punta (dopo che il Campione ha giocato praticamente in ogni luogo, tranne lì), queste le indicazioni da Bogliasco di ieri.
Okaka, deo gratias, se ne va in panchina, con qualche settimana di ritardo. Palombo, Obiang e Duncan il trio di centrocampo, con Muriel e Bergessio avanti, oltre al campione camerunense.
Gonzalo (se come sembra sarà schierato) può riscattare una stagione alquanto deludente. Ti perdoniamo tutto Gonzalo, facci una bella gara, buttala dentro e ti perdoniamo mesi di non gioco!
E servirà che Samuel, campione di razza, trascini la squadra, accompagnata da un tifo più caloroso che mai.

Ancora una volta: forza ragazzi, l’impresa è possibile.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com