ESONERATO CAGNI. RISULTATI PESSIMI PER GIGI

3

Esonero o qualcosa di simile.

Comunque sia, Cagni non fa più parte dello staff tecnico blucerchiato. Pessimi i risultati per Gigione Cagni, presentato come gran maestro della difesa.
Ma le prestazioni imbarazzanti del pacchetto difensivo hanno probabilmente convinto la dirigenza a silurare il secondo mister.

Se valutiamo le prime gare della squadra giocate fino ad oggi possiamo rilevare che il settore di Cagni ha avuto un rendimento altamente insufficiente.

Al contrario il settore di Bellucci (favorito dalla qualità sopraffina dei suoi elementi) sta avendo risultati eccellenti.
Cambia la gestione tattica in casa Samp: Pedone passa in prima squadra, mentre Gianni Invernizzi, già responsabile del Settore giovanile, assumerà la guida della primavera.
Salutiamo il buon vecchio Gigi. Visti primi mesi della Samp è molto meglio così.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. L’idea di aver uno “specialista” per ogni reparto è un idea giusta di base ma il buon Gigi ha preso ben 8 goal in 4 uscite ufficiali, veramente tanti.
    Tutta colpa degli schemi e di Gigi? Ai posteri la sentenza,….ma Pedone entra al posto di Gigi o cosa?

  2. Buona notizia!
    Con Zenga a far da parafulmine l’altro non faceva una sega. Cagni vai a volare cessna con il patentino che ti sei preso stando in pensione, che è meglio. Vero che insigne e higuain sono forti ma non sono ancora affatto in forma senno ce ne facevano 7 di gol. Ci ha fatto prendere dei gol da scapoli e ammogliati dal Vojvodina. Per me è lui il vero colpevole della debacle in el. Zenga non è esperto e si nota senno si sarebbe accorto che il cagnaccio non combinava nulla. Ma poveraccio ha cuore e seppur abbastanza imbranato mi sembra un buon personaggio. Gli serve un assistente con stimoli e preparato anche giovane alla stramaccioni. Pedone non lo conosco. Ma non credo possa far peggio. Buona notizia è che ci si è accorti di dove sta il problema.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com