MANCOSU VICINO ALLA SAMP? LA VOCE RISULTA INFONDATA

6

Riportiamo la voce che girava a Bardonecchia. Ferrero sarebbe stato visto  a colloquio con Mancosu. Un nostro informatore, di solito fidato, ci ha rivelato questa informazione. Ma la notizia risulta infondata..

Mancosu era stato accostato al Cagliari qualche giorno fa, ma poi l’affare era sfumato. Quindi ecco il supposto interesse blucerchiato per l’attaccante, non più giovanissimo. Un’onesta carriera nelle serie inferiori e poi l’exploit a Trapani: 41 gol nelle ultime due stagioni, 26 nel campionato di B appena concluso. Nessuna presenza in A per Matteo Mancosu, nativo di Cagliari. Tanta gavetta per lui finora, si parlava di un possibile salto in sere A, ma per ora tutto tace.

Non sappiamo se il nostro informatore fosse reduce da una serata a base di grappini, ma sembrava molto sicuro di sé quando ci ha rivelato la notizia. Mancosu sarebbe stata comunque un’incognita.

Un’ottima annata, la scorsa stagione in serie cadetta. Ma nessuna presenza in serie A. Il caso è comunque smontato. Mancosu per ora resta a Trapani

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Spero che non sia questa la sorpresa, Moncosu a fatto benissimo a Trapani ma non so se possa essere pronta per la A anche se di livello veramente modesto com l’attuale.
    Forse è il caso di cedere Piovaccaro e poi eventualmente prendere un altra scommessa, altrimenti ci teniamo il Bue è la facciamo finita, bene o male a Bucharest qualche goal la fatto.

  2. A questo tizio si era interessanto il Cagliari, ma il Trapani ha sparato una cifra esorbitante.
    Non credo sia questa la sorpresa, il sindaco di Bardonecchia ha parlato di colpo “alla Cassano”.

  3. Ormai gli attaccanti diposponibili e alla portata della Samp li hanno detti tutti, leggo adesso pure di Eto’o. L’unica è attendere…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com