EDER NON SI TOCCA. NON SCHERZIAMO

7

Escono voci  di mercato che rasentano la follia. Mediaset dà quasi per fatto il passaggio di Eder all’Inter. Si prega Ferrero di smentire all’istante questa voce da manicomio.
Con Soriano bloccato e il bisogno di liquidi della società, pare che la trattativa con l’Inter sia avviata.
Non è dato a sapersi se si tratti della solita stronzata di mercato inventata da Mediaset, dove Bargiggia se le sogna di notte, oppure una trattativa avanzata.
Ma la cessione di Eder adesso, con un centrocampo in alto mare, una rosa ridotta all’osso per non dire di peggio, sarebbe una follia senza eguali, giustificabile (in parte) solo se Ferrero avesse nel taschino un nome per l’attacco veramente micidiale, non certo quella pantegana di Rodriguez.
E comunque Eder non si vende, con Muriel si trova a meraviglia. Se Eder pensa di avere l’ultima chance della sua carriera in un cosiddetto “top club”, lo si convince a restare, magari con un ritocco dell’ingaggio. Siamo matti?
I 5 gol al Carpi ci hanno esaltato, l’inizio è stato formidabile. Ora però dobbiamo costruire una squadra che deve ben figurare nelle prossime 37 partite, restare nella parte sinistra della classifica e giocare un bel calcio. Pregasi Ferrero di smentire la voce delirante che vuole Eder lontano da Genova.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

7 commenti

  1. Spero vivamente che sia la classica sparata di studio Sport, o programmi simili. Eder non si può vendere, con Bonazzoli giovanissimo e Cassano fuori forma almeno per due mesi. Comprometti tutta la stagione, non penso che in società siano cosi ingenui

      • Tutto e’ possibile con Ferrero nel bene e nel male. E’ certo che si deve fare ulteriore cassa, palanche non ce ne sono. Resta da decidere, preferite veder partire Soriano o Eder? Chi dei due e’ piu’ facilmente sostituibile? Se restano entrambi faccio un pellegrinaggio alla Madonna della Guardia!

  2. Signori con questo pezzente saranno tempi molto bui.. addirittura i pochi giocatori appetibili rimasti vengono OFFERTI alle altre squadre

Lascia un commento

Powered by themekiller.com