ECCO CARBONERO, A BREVE LA FIRMA

2

Sta per concludersi la telenovela Carbonero, finalmente.
Trovato l’accordo con la Roma, il centrocampista colombiano arriverà alla Samp in prestito (ovviamente), con diritto di riscatto.
Un rinforzo interessante per il nostro centrocampo.

Romei pochi giorni fa aveva dichiarato che giovedì si sarebbero concluse le trattative più importanti per la Samp, ma è probabile che arriveremo fino agli ultimi istanti del mercato per completare la rosa.
Stagione estiva piuttosto caotica per i colori blucerchiati.

Carbonero è comunque un giocatore valido, di cui si parla molto bene, nonostante  una stagione fatta di alti e bassi a Cesena.
Centrocampista di corsa e tecnica, abile negli inserimenti e nelle conclusioni dalla distanza. Un buon innesto per la nuova Sampdoria, dove resta sempre in bilico la questione Soriano, da cui dipenderanno gli ultimi giorni di mercato.
Romei e Ferrero hanno parlato chiaro: vogliono moneta sonante, le contropartite di giocatori interessano poco. Milan e Napoli sono sempre in lizza per il giocatore.
Intanto diamo il benvenuto a Carbonero, ormai nuovo centrocampista blucerchiato.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. 24 anni, tanta roba in sudamerica, a Cesena un girone da comparsa, ottime cose a squadra ormai retrocessa. Tecnicamente e fisicamente, madre natura ha dato tutto, fisico, corsa, tecnica individuale e una gran castagna da fuori. Se a 24 anni, con tutto questo ben di Dio non e’ ancora esploso e’ per limiti tattici al calcio europeo, e continuita’ e concentrazione.Non una certezza ma buone basi su cui scommettere.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com