DONALD, LA RISPOSTA DI MARINAI NEI GUAI “NESSUNO LO HA ABBANDONATO!”

0

Dopo l’allarme lanciato da Stefano, vecchio amico di Donald, arriva la replica di Leandro dei Marinai nei Guai. Contattato dalla redazione del blog, Leandro ha rassicurato gli animi con una buona notizia. Il problema legato ai ritardi con l’ospedale sono semplicemente di natura burocratica:

Nessuno ha abbandonato Don!”, precisa Leandro, che ha puntualizzato: “Ci sono persone e amici che da giorni si stanno muovendo tra il consolato britannico e l’Ospedale Galliera. Purtroppo in questi casi ci sono vincoli burocratici che determinano il ritardo e la confusione.
in un primo tempo se non ci sono autorizzazioni da parte di qualche famigliare (sorella, figli) non si può procedere con gli adempimenti”.
Poi fa riferimento alla notizia data ieri sul sito:
Aggiungo che il titolo col quale ieri avete voluto richiamare una giusta e dovuta attenzione è quanto meno equivoco e foriero di polemiche e/o strumentalizzazioni. Meglio prima accertarsi e poi scrivere onde evitare. La Gradinata Sud, dunque, non lascia solo nessuno e si premurerà di provvedere ad ogni eventuale necessità che ci verrà comunicata da chi realmente se ne sta preoccupando. Per quanto riguarda gli aspetti economici, se saranno necessarie ulteriori risorse Marinai nei Guai si occuperà di raccoglierle”.

Perfetto, la notizia ci fa senz’altro piacere. Ci scusiamo se c’è stato un eccessivo allarmismo, i nostri contatti di ieri non avevano avuto questa chiarezza. Ma, per l’affetto che ci lega a Don, pensavamo fosse giusto dare risalto alla vicenda con la speranza di un lieto fine.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com