DILEMMA BIBINO: CHE FARE CONTRO L’INTER?

14

Siamo alle solite, siamo alle comiche. Tanta fatica per raggiungerci ma poi licenza Uefa nisba.
Per ora il ricorso in secondo grado è stato bocciato dalla Commissione della Figc.
Resta il terzo tentativo bibino: il ricorso all’Alta Corte del Coni, dicono che le possibilità siano scarse.
Il problema è sempre legato ad alcuni puffi di Preziosi, che tuttavia fa sapere che proverà ad entrare in Uefa fino all’ultimo. Bravo.
Intanto il calendario mette contro il Genoa la squadra peggiore, l’Inter: ossia la nostra maggior concorrente all’Uefa nel caso in cui i bi-colori restino davanti e non ottengano la possibilità di entrare in Europa League.
Che fare?

Era l’antica questione posta da Lenin, ma anche il dubbio che attanaglia il povero bibino, probabilmente anche il Gasperino frignone.
Giocarsela fino alla fine e mettere i bastoni fra le ruote all’Inter (e quindi favorirci)? Oppure lasciare i punti ai nerazzurri?
I punti a prescindere se li dovranno sudare, visto che l’Inter viene a Marassi per vincere e gioca molto meglio in trasferta.
Ma sappiamo che il cugino cercherà la vittoria, per tentare di rimanere davanti in classifica.
Nel caso, nella loro mente contorta ma prevedibile, proveranno a menarla con le questioni di classifica, quando è conclamata e reiterata la loro figura da polli. I soliti cari vecchi polli.
Sono cose che a noi riguardano poco, anche perché con l’Empoli abbiamo solo un risultato da prendere: la vittoria.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

14 commenti

  1. Tra l’altro sono convintissimi che il sesto posto e comunque loro, mah… dimenticando che, ci sono ancora due partite e potrebbero ritrovarsi all’8 posto senza rendersene conto, sai allora che prese x il CULO…

  2. Concordo, in questo momento giocano meglio, ma sono stati dietro di noi tutto il campionato, quindi qualche dubbio sulla loro forza mi viene, e anche vero che hanno recuperato ,8 punti e nn 11, avevo la partita con il Parma da recuperare.
    Certo che abbiamo messo anche del nostro, se si facevano i punti che avremmo dovuto fare, vedi Milan,Cesena, Verona, saremmo qui a discutere del nulla, ma putroppo non li abbiamo fatti, colpa nostra più che loro forza!!!

  3. MI sembra che siamo diventati come loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne parliamo sampre.Diamogli atto che hanno fatto un gran campionato

  4. Loro sicuramente con l’Inter vincono, i nerazzurri sono in condizioni fisiche penose quasi quanto noi che per bene che vada ad Empoli pareggiamo, il Toro con il Milan pareggia ed inc conseguenza grazie alle rumente saremo in Europa.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com