DELIRI DELLA STAMPA.. TRAPATTONI ALLA SAMPDORIA?

2

Sogniamo o siamo desti? Sfogliando le pagine del Corriere Mercantile si legge una notizia che ha del folle.

Magari saremo smentiti dai fatti, ma quel che si legge ha tutti i connotati del delirio a mezzo stampa. Si scrive, giustamente, che dopo le prossime quattro partite con Livorno, Atalanta, Verona e Sassuolo, la Samp dovrà aver fornito delle prestazioni convincenti: portare a casa, si spera, qualche vittoria, dopo una quasi astinenza di 20 gare. Queste partite saranno decisive per il futuro di Delio Rossi, che fino ad oggi ha raccolto la fiducia della società, ma che sarà a serio rischio esonero in caso di ulteriori passi falsi.

E va bene.. I nomi fatti tra i potenziali successori del tecnico romagnolo, sono Ballardini (che Dio ci salvi), il vecchio pastore Edy Reja, da un po’ di tempo lontano dai campi della  trap articoloserie A e non certo esponente del nuovo che avanza, Sinisa Mihajlovic (e qui il discorso si fa interessante..) e dulcis in fundo, udite udite, il ritorno dopo anni di assenza dalla serie A di Giovanni Trapattoni! Sì proprio lui, non un omonimo… Si tratta del Trap nazionale, il “Gioppino”, quello che non dice mai gatto se prima non lo vede nel sacco… Mio Dio, questa è fantascienza!

Il Trap veleggia pacifico verso le ottanta primavere, è rimasto ai tempi di Maradona, sarebbe veramente una scelta naif. Con lui si retrocede a tutta birra, ma almeno ci si diverte..

Un delirio che si accompagna ad un altro, sempre sul versante allenatori. La Ternana, squadra della città del nostro commentatore Esule (sempre ad un passo dal tracollo) starebbe per richiamare in panchina il mostruosoneuro deliri Alberto Cavasin... Sì, oggi le notizie sono veramente da manicomio. Ma come? Cavasin non era stato internato da quella volta in cui proclamò “sono un fenomeno”, e da quando, alla fine della sciagurata stagione blucerchiata, disse a una tv locale: ”Sono abbastanza soddisfatto della stagione, di più non si poteva fare..” (dichiarazione verissima, udita con le mie orecchie)!!? Non era a riposare le stanche membra in una casa di cura??

Eppure c’è forse ancora chi crede in lui.. Va bene che la vita è strana, ma queste sono davvero cose da neuro-deliri!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Ad oggi, per quanto riguarda la Ternana, posso assolutamente e con certezza smentire la notizia di Cavasin. La società rossoverde, per bocca del patron Longarini in persona ( smossosi dal suo letargo decennale) è al 100% con l’attuale allenatore Domenico Toscano. Longarini ha voluto personalmente ribadire il concetto, recandosi di persona ( erano anni che nessuno lo vedeva a Terni) all’ultimo allenamento della squadra, dove, applaudito dai circa 150 tifosi presenti, pare abbia fatto un bello “shampoo” ad alcune delle fighette che quest’anno indossano la maglia rossoverde, fighette che , solo perchè provenienti dalla serie A, a quanto si dice, hanno provato a fare lo scalpo al mister, ma se la sono presa in quel posto.
    PS, per amore di cronaca, non so se ne siate a conoscenza, ma da quest’anno nella Ternana gioca ” Ruspa” Rispoli….beh, l’entusiasmo per il suo arrivo è ben presto scemato, ed ora, salvo qualche impavido sostenitore, è uno dei più odiati dalla Est.,…come potete ben capire dai commenti al riguardo leggendo questo topic…. http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75078&hl=rispoli

Lascia un commento

Powered by themekiller.com