DELIO ROSSI, FUORI I COGLIONI!

1

Si avvicina la data fatidica del derby: Garrone fa visita alla squadra, vuole infondere coraggio! Ha speso un capitale per giocatori che non vedono il campo nemmeno lontano un chilometro (come Poulsen), ma la squadra costruita non è granché… Lo sa lui, lo sanno tutti. E’ una squadra da salvezza, che si giocherà la permanenza in A fino a maggio.. Peccato.

Intanto arriva il derby.., Il calendario, impietoso, lo ha piazzato alla terza giornata. E non soldato ryanfa piacere a nessuno: il Genoa rischia fortemente di mandare a casa Liverani, la Samp cercherà di muovere la classifica per arrivare faticosamente alla soglia dei 40 punti: Delio Rossi è stato addestrato per questo, è il Soldato Ryan con scarse speranze, e ripete da mesi il mantra: “Salviamo il salvabile, facciamo il possibile!”

Ci sono ancora dubbi sull’esterno sinistro… E te credo, siamo arrivati a settembre inoltrato e non abbiamo mezzo giocatore di ruolo in quella posizione! Pare che giocherà Regini, in una situazione rinnovata di “salviamo il salvabile!”…

A centrocampo si fa, disgraziatamente, più forte la voce di Soriano titolare. Ma santo Iddio! Un giocatore che ha sbagliato tutte le partite.. E’ dai tempi di Konan il barbaro, l’ala più scarsa d’europa, che non si vedeva un giocatore blucerchiato che sbagliava le partite con questa costanza implacabile..

Delio Rossi, fuori i coglioni! (Nel senso, mettiamo Soriano in panchina…)

Ma parlerà il campo, i discorsi, come diceva una vecchia pubblicità capitalistica, “stanno a zero”.
Affidiamoci quindi al campo… Sarà uno spettacolo scarso, formidabile solo in gradinata.

delio rosssiPiacerebbe vedere la squadra come l’ha strutturata il nostro puntuale commentatore tecnico Sarpero, con un attacco ribaldo: Sansone ad appoggiare la fuffa sempiterna di Eder e il talento di Gabbiadini… Da quanto non ci si diverte a vedere la Samp? Caro Delio, osa di più!

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. ciao ragazzi,ho sentito anche io ieri a samp tv della novità soriano mezz’ala…siamo all’incredibile,un giocatore che al massimo,per corsa e voglia può ricoprire il ruolo di trequartista figuriamoci il centrocampista,contro i tre aratri zozzoblu…abbiamo una rosa di 25 giocatori cazzo…vediamone altri please!!è il derby!!ci vogliono gl’attributi

Lascia un commento

Powered by themekiller.com