CROTONE-SAMP, LE FORMAZIONI

0

A pochissime ore dalla sfida tra Crotone e Sampdoria, si sono sciolti quasi tutti gli ultimi dubbi sulle formazioni che vedremo in campo nel match di oggi pomeriggio. Per quanto riguarda i padroni di casa ancora vivo il ballottaggio in attacco tra Palladino e Stoian, con il secondo colpito però da un affaticamento muscolare che lo costringerà quasi certamente ad accomodarsi in panchina.
La probabile formazione del Crotone. (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Capezzi, Rohden, Barberis; Palladino, Trotta, Falcinelli. All. Nicola.

Sampdoria, Sala neppure convocato: chi la spunterà tra Pereira ed Eramo? In conferenza stampa mister Giampaolo si è tagliato la lingua. La fascia destra della difesa blucerchiata sarà presidiata da uno tra il portoghese e l’ex centrocampista del Crotone, che a Bogliasco sta lavorando nella nuova posizione di terzino destro da circa due mesi. Al momento è ancora un testa a testa con Pereira leggermente favorito, ma le sue ultime, scialbe prestazioni potrebbero costargli il posto.
La probabile formazione della Sampdoria. (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

Lascia un commento

Powered by themekiller.com