CORREA IL RITORNO. UN’ARMA IN PIU’ PER MONTELLA

3

Torna El Tucu. Nonostante le critiche è sempre considerato il miglior ’94 d’Argentina. Non il miglior ’94 del Pakistan, con tutto il rispetto per i pakistani che forniscono birrette anche a notte fonda.
Una stagione critica per Correa, investito di grandi responsabilità, ha complicato la sua crescita con due infortuni dall’inizio della stagione.
Ironia della sorte, la sua miglior partita è stata proprio quella con l’Inter, dove il talento argentino ha fatto vedere cose sontuose, purtroppo offuscate o addirittura cancellate dall’errore da oratorio a porta vuota, che ha fatto il giro del mondo.
In quella partita vedemmo una grande Samp, forse Zenga si era dopato selvaggiamente. Una Samp e un Correa non più rivisti nel corso della stagione.
Nel frattempo, non si sa nulla degli allenamenti a Bogliasco, la squadra è blindata, Montella ha creato una sorta di bunker al Mugnaini. Ma siccome è una scelta di Vincenzino siamo d’accordo con lui. Anche perché c’è un comandamento da seguire: Vincenzino ha sempre ragione. Le uniche informazioni sulla Samp arrivano dalle quattro righe di sampdoria.it.
Sappiamo comunque che Correa tornerà dalla prossima settimana in gruppo, in vista della sfida con la Lazio. Se non recupera andrà in campo in coppa Italia contro il Milan, dove dovremo vendicare la disfatta di San Siro.
Su Correa, queste le parole dell’avvocato Romei (alias il lato apollineo della società), intervistato da Telenord: “Su Correa puntiamo molto, non bisogna dimenticare che quando lo abbiamo preso era considerato il ‘94 più forte dell’Argentina dagli addetti ai lavori e quando lo abbiamo preso ci hanno telefonato i vertici dei grandi club per complimentarsi”.

Ora vogliamo vederlo in campo

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Che prima o poi lo dimostri, di essere il miglior ’94 dell’Argentina!
    Se Montella non lo riterrà ancora pronto mi auguro che la società a gennaio lo mandi a giocare con continuità, anche in B, forse potrebbe essere più utile che utilizzarlo a spizzichi e bocconi…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com