COMUNICATO ULTRAS: “Sosteniamo la Sampdoria, cantiamo più di ieri!”

0

Gli Ultras Tito chiamano i tifosi a raccolta, in un momento di estrema difficoltà per la squadra e per l’ambiente: “gridiamo un minuto più di ieri, montiamo una bandiera in più”, questo l’appello all’interno del comunicato uscito oggi e pubblicato su ultrastito.com.

“Sosteniamo la maglia”, dicono gli Ultras, “al di là dei suoi temporanei indossatori”. Sottolineano che gli errori sono stati commessi, e parecchi. Ma è nei momenti di maggior criticità che serve, ancora di più, il sostegno e la vicinanza di tutti i sampdoriani.

Questo il comunicato

“In un momento particolarmente complesso della stagione e della storia stessa della nostra amata Sampdoria, vogliamo rendere pubbliche le considerazioni che sono emerse in queste settimane all’interno del nostro gruppo. 

Mai come ora  crediamo sia utile, come sostenitori della Sampdoria,  restare sulle priorità e sulle cose concrete, che si possono fare subito. Ed é da subito che vogliamo concentrarci sull’unica cosa che  può produrre risultati: il sostegno alla squadra, intesa come maglia e non come i suoi momentanei indossatori. Un sostegno incondizionato, profondo e coinvolgente, come sappiamo fare nei momenti critici.   

I teoremi li lasciamo volentieri a dirigenti, tecnici, calciatori e tifosi da bar e da tastiera.

Non ci foderiamo gli occhi di prosciutto, sia chiaro. Gli errori commessi da tutti, a partire dal presidente fino all’ultimo dei tesserati, sono chiari e lampanti; i risultati parlano chiaro, anzi urlano. Agli interessati tutta la nostra rabbia é stata espressa in modo netto, nelle sedi che abbiamo ritenuto più opportune e senza far troppa pubblicità, come nel nostro stile e nella nostra storia. Crediamo però non sia tardi per poter raddrizzare la stagione, ma tutto ciò passa, anche, per il comportamento della tifoseria che riteniamo importante e determinante, sempre. Da parte nostra moltiplicheremo gli sforzi per sostenere la Sampdoria, monteremo una bandiera in più di ieri, grideremo un minuto in più di domenica scorsa. Crediamo che se da qui a fine stagione ognuno farà al massimo delle proprie capacità ciò che gli compete, si possa raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Noi siamo pronti, avanti Sampdoria!” 

Ultras Tito Cucchiaroni

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com