COLPO EMIL AUDERO ALLA SAMP. FINALMENTE ABBIAMO IL PORTIERE

1

Finalmente abbiamo il portiere per la prossima stagione: una giovane certezza, Emil Audero, contro l’amletico Jandrei, praticamente un condizionale vivente.

La Chapecoense dopo l’accordo che sembrava trovato con Jandrei al termine una trattativa estenuante (manco parlassimo di Alisson) ha chiesto un ulteriore esborso economico alla Sampdoria. Ciò ha provocato il definitivo esaurimento di Ferrero e della dirigenza blucerchiata  che si è quindi indirizzata sul secondo papabile della lista: Emil Audero, classe 1997, di proprietà della Juventus, reduce da una stagione positiva al Venezia.
Italo-indonesiano, nato a Mataram (Indonesia) il 18 gennaio 1997 e alto 1,92 m. Emil Audero arriva in prestito in blucerchiato per un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. E’ previsto nell’accordo con i bianconeri un diritto di controriscatto a 15 milioni per la Juventus.
Dell’italo-indonesiano si dice un gran bene: portiere affidabile, più maturo della sua età anagrafica, è stato ribattezzato la “Saracinesca veneziana”.

Ora abbiamo chi difenderà i pali della Sampdoria per la prossima stagione. Benvenuto Emil Audero!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Dopo Skorupski era il mio preferito, se non sbaglio è stato di recente nominato il miglior portiere della B della passata stagione, vedendolo all’opera in qualche highlights mi è sembrato fortissimo, sono soddisfatto!
    Benvenuto Emil!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com