COLLEY E MERE’, SOCIETA ATTIVA: GIAMPAOLO SPINGE AGLI ACQUISTI

2

Ha parlato con chiarezza Giampaolo: dal ritiro di Pontedilegno, il Mister reclama 4 rinforzi, 4 titolari per poter affrontare una stagione dignitosa. Non ci vuole un profeta per dire che la squadra ad oggi sia indebolita, senza diversi uomini nei ruoli chiave. Il caso Schick non ha inoltre facilitato le operazioni del mercato blucerchiato.

Patrik potrebbe anche restare fino a gennaio con uno stato emotivo tutto da verificare. Ferrero tuttavia punta a rimetterlo sul mercato. Considerando che Schick potrebbe non avere ora le motivazioni giuste per ritornare alla Samp sarebbe importante che scattasse l’asta fra alcuni club europei e che potrebbe far schizzare il valore del giocatore a oltre 30 milioni di euro.

Mercato in entrata: secondo le parole della dirigenza trattativa avanzata con Merè, che potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Interessamento esplicitato anche per il gigante Omar Colley. Ottimo, qualcosa si muove e i due rinforzi per la difesa potrebbero arrivare insieme. In attacco si continua a lavorare su Vietto, giocatore che potrebbe rappresentare un salto di qualità per la Sampdoria. Dall’Inghilterra tornano le voci di un’offerta aumentata dalla Sampdoria per il talentuoso Wilshere (si parla di 7,5 milioni di euro). Giampaolo mette in guardia dicendo che sui giocatori nuovi dovrà lavorare molto. Ma dopo il valzer delle cessioni finalmente qualcosa si muove e si parla finalmente di rinforzi di qualità.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Devono arrivare prima possibile, perchè i nuovi con Giampaolo vedranno il campo a Gennaio conoscendolo e, spero di sbagliarmi, la coppia titolare di difesa sarà Silvestre – Regini.
    Dalle altre parti appena arrivano, giocano…da noi servono mesi e mesi di ambientamento, eppure Giampaolo, non ha 3 moduli, ne ha solo 1 (purtroppo).

  2. Quando arriveranno se arriveranno molto bene perché io regini lo vedo come il formaggio sui funghi pero’ ad oggi non sono giocatori della Samp. Quanti nomi abbiamo letto l’ultimo mese? Aspettiamo, fiduciosi non lo so chi vivrà vedrà. Schik o gli parli e capisci se vuole rimanere altrimenti si spera esca un’altro acquirente a mio parere.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com