CLAMOROSO ZAZA SCEGLIE IL TORINO. CI SOFFIANO ANCHE LUI

11

L’ennesima “soffiata” all’ultimo metro ai danni della Sampdoria.

Non riusciamo a chiudere per Simone Zaza, un attaccante che sta sui coglioni a gran parte della tifoseria, ma che per valore tecnico era probabilmente il migliore fra quelli accostati alla Sampdoria.

Zaza va al Torino, starebbe già firmando in questi minuti. E possiamo solo immaginare le ire di Mister Giampaolo che ora dovrà aspettare le prossime ore per l’agognato giocatore offensivo.
Destro e Niang restano i papabili.  Destro non è il giocatore “salta uomo” che voleva il Mister. Niang ha la capacità di creare superiorità numerica ma è anche paurosamente discontinuo. Staremo a vedere.
Intanto Zaza, che era dato per certo alla Sampdoria, ha scelto all’ultimo il Torino, dove formerà una coppia interessante con Belotti.

Per la Sampdoria un altro smacco che si aggiunge alla lista: Ilicic, La Giumina, Berisha e Majer. La dirigenza ha ancora poche ore per regalarci un altro colpo (o un altro smacco).

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

11 commenti

  1. Io dico solo …. ma come si fa a cercare Zaza, inviso alla tifoseria, giocatore che schifa i nostri colori …. infatti non ha perso occasione ….. per farci l’ennesimo sgarbo ….

  2. E’ Vero Zaza è inviso dalla tifoseria ma, era un grande colpo e poi ci si sarebbe dimenticato il passato (vedi Bonucci) il problema è un altro Ilicic, Berisha, Mayer, Driussi e Zaza hanno rifiutato la Samp dopo che la stessa aveva già concordato tutto con la società di appartenenza. Cose mai viste. Capisco un caso, due ma cinque!
    Allora vuole dire che, o la Samp non piace e onestamente non lo credo oppure, non so per quali ragioni, i dirigenti si fanno fregare. Ma Sabatini non era il migliore? Ora se va bene arriva Destro ed è tutto dire. L’unico che voleva venire Obiang non siamo riusciti a prenderlo.

  3. negli anni scorsi ho sempre incensato la societa’ per velocita’ ed abilita’ nel condurre e portare in porto le trattative.abbiamo potuto ammirare giocatori davvero forti ed interessanti.quest’anno le cose sembravano promettere faville con gli acquisti dati per certi di Berisha e majer.non mi sembrava vero che la squadra potesse gia’ prendere forma quasi definitiva gia’ i primi di giugno.poi saltati questi 2 ci siamo letteralmente incartati.idee poco chiare e confusionarie.per ora colley e jankto sembrano due ottimi inserimenti ma siamo in pochi e manca il bomber di peso.la cessione di zapata rischia di essere un clamoroso autogol.speriamo bene in queste ultime ore di mercato.stavolta non sono ottimista come altri anni anche se problemi di salvezza non creedo ce ne possano essere ma il rischio di finire molto presto nell’anonimato della classifica e’ forte

    • Siamo ormai la barzelletta d’italia…ormai nn credo manco più a Tonelli anche lui dato per certo…la cessione di zapata e stata velocissima come tutte le cessioni…
      Veramente dilettanti allo sbaraglio. Godiamoci destro…che a 3 ore dalla chiusura ormai nn prendi nessuno di diverso…complimenti a tutti

  4. Ma Zaza prenderà 2,6 milioni l’anno!!! Voi commentate notizie mai vere!!! Ma quando mai avremmo potuto pagare un ingaggio del genere??!!Leggo “Zaza schifa la Samp”… se schifare significa scegliere di andare a guadagnare il doppio allora usiamo pure questo termine.
    Il fatto è che il 90% di quello che scrivono sul calciomercato sono sonore balle…

  5. Dirigenti Samp cambiate lavoro fate pena la vostra fortuna è quella di avere una tifoseria tiepida tiepida tante parole ma pochi fatti insomma il popolo italiano. Stadio vuoto sino a che i romani non portano via le palle da genova. Si e poi mi sveglio!!!!

  6. Guardate che non è che abbiamo perso Maradona o Pele’, se Zaza era buono se lo teneva la Juve, abbiamo perso giocatori medi e in giro ce ne sono a bizzeffe, due milioni l’anno a Zaza, cioè quattro lordi, ma scherziamo veramente? Per uno che ci ha sempre trattato a pesci in faccia? Intanto Tonelli puntella definitivamente la difesa, Obiang volevate pagarlo più di quanto lo abbiamo venduto? E perché non è titolare nella sua squadra? E quando giocava con noi erano sempre mugugni… Non siete razionali

    • Bravo. Criticano tutto a prescindere e nn va mai bene un caxxo. Aveva ragione Enrico Mantovani nel. Commento di un po’ di tempo fa….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com