CASSANO IN CAMPO? ZENGA PREPARA LA SFIDA CON L’EMPOLI

0

Giovedì sono necessari altri tre punti, per riscattare la magra figura di Frosinone.
Finora il nostro ruolino di marcia a Marassi ha una media da scudetto dei record, quasi nessuno meglio di noi.
Giovedì sera l’occasione è importante per continuare a macinare punti e portarci nelle posizioni di medio-alta classifica, quelle che, vedendo la rosa di quest’anno, ci spettano per sacrosanto diritto.
Non si sta parlando di turn-over, Zenga dovrebbe mantenere anche nel turno infra settimanale quella che è ormai considerata la formazione titolare, con Viviano in porta, ballottaggio Pereira – Cassani per il ruolo di terzino destro, Silvestre e Zukanovic centrali e il ritorno di Vasco Regini con Mesbah ancora out.
A centrocampo intoccabili Fernando e Soriano, possibile innesto di Carbonero dopo l’ottima prova di sostanza e qualità contro il Verona. Poi i soliti dubbi legati all’abbondanza del nostro reparto offensivo. Correa scalpita per un posto dal primo minuto. Cassano è stato a riposo domenica, probabile che sia impiegato per un ampio minutaggio.
Eder e Muriel, chi li tocca?
Luis Muriel, col suo andamento discontinuo, ha comunque realizzato già 4 reti, la doppia cifra è ampiamente alla sua portata.
A sensazione toccherà alla coppia Eder-Muriel guidare l’attacco contro l’Empoli, con Correa terzo elemento offensivo e Cassano pronto a giocare una mezz’ora abbondante. Signori, a Ferrero staranno anche pignorando i beni, ma questa è una gran bella squadra. 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com